Informazioni passaggio a scienze dell\'amministarzione Ps

lolact79-votailprof
Ciao a tutti, questo messaggio è rivolto a tutti!
Volevo sapere da chi ha fatto in passato il passaggio a Scienze dell'amministarzione ps se i tempi per il disbrigo delle pratiche sono stati lunghi da parte della segreteria; ovviamente daranno un numero nuovo di matricola, ma quanto tempo è passato per sapere a che anno eravate stati iscritti per poter dare esami? Lo chiedo a voi perchè la segreteria della Facoltà di Giurisprudenza ancora non ha risposto alle mie domande.
Grazie ;)

Risposte
saperedisapere-votailprof
Solo un anno non fu possibile fare esami a febbraio causa di ritardi inammissibili!
Già dallo scorso anno tutto è andato nelle norma..quindi posso rassicurarvi in tal senso perchè è una battaglia che ho portato avanti io in prima persona,perchè tutti devono avere le stesse possibilità.
In ogni caso facendo parte del consiglio potrò informarvi circa novità.
Saluti

peppe68-votailprof
Anche io sto facendo il passaggio. Spero di poter fare esami a febbraio.

saperedisapere-votailprof
I tempi di attesa si spera siano brevi!in passato non è stato cosi ma le cose pian pianino si stanno sistemando!
Al 100% a febbraio potrai fare esami,appena il Consiglio si riunirà sapremo quali e quante materie ti sono state riconosciute e a quale anno verrai iscritta
Ad esempio quest'anno l'unico inconveniente è stato che i ragazzi ancora a febbraio non avevano il libretto,ma credo che dopo l'esperienza degli anni passati e il bordello fatto in consiglio le cose cambieranno.
In ogni caso io faccio parte del Consiglio strada facendo sarete informati.
Saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.