Informazioni diritto pub. comparato
Salve a tutti,
volevo sapere se il prof ha detto quando usciranno i risultati dell'esame del 29/5 di comparato,e dove verranno pubblicati.
Inoltre bisogna andare giorno 12 dal prof per farci registrare la materia?
volevo sapere se il prof ha detto quando usciranno i risultati dell'esame del 29/5 di comparato,e dove verranno pubblicati.
Inoltre bisogna andare giorno 12 dal prof per farci registrare la materia?
Risposte
Pubblicati negli avvisi del sito della Facoltà.
scusate raga, ma voi sapete qualcosa su qst risultati? cioe' e' un mese che li aspettiamo -.-
Ah ok...allora speriamo che x giorno 26, potremmo avere la materia registrata...
e magari con un buon voto xD
e magari con un buon voto xD
allora... stando a quanto mi ha detto l'assistente del prof, giorno 11, la prova l'abbiamo passata tutti! Diceva che è solo una questione di voti.
Speriamo sia davvero così. Dobbiamo prenotarci x l'appello del 26
Speriamo sia davvero così. Dobbiamo prenotarci x l'appello del 26
Ragazzi ma nessuno ha notizie sui risultati di sta materia ???????
Si avvisano gli studenti che la registrazione dell'esame dello scorso 29 maggio 2009 già programmata per giorno 12 giugno 2009 è stata spostata al 26 giugno 2009 ore 9.00.
Ergo.. entro il 26 dovrebbe correggerli tutti e poi mettere l'avviso in bacheca.
Ergo.. entro il 26 dovrebbe correggerli tutti e poi mettere l'avviso in bacheca.
Oggi pomeriggio ho chiamato il prof e mi ha detto che ancora non ha finito di correggere i compiti, e che quindi non registreremo a questo appello...ci registriamo a quello successivo alla data in cui usciranno i risultati...
a ok!
Anche a me esce riservato...
ma penso che non sia un problema !
ma penso che non sia un problema !
Ciau! x l'esame del 29, no nn ci si doveva prenotare...bastavano le firme...Invece x il 12, si ci si deve prenotare...e a tal proposito, vi domando: "ma anche a voi spunta come appello riservato?" Ed e' normale? uff, sempre problemi ci sono con queste prenotazioni -.-:muro:
Una domanda...
Volevo sapere se vi siete registrati per l'esame di giorno 29/5 o se il prof si basava solamente sull'elenco delle presenze che ha messo sugli avvisi.........e poi se per la registrazione di giorno 12 serve prenotarsi (qualora abbia corretto i compiti sempre).
Grazie tante in anticipo
Volevo sapere se vi siete registrati per l'esame di giorno 29/5 o se il prof si basava solamente sull'elenco delle presenze che ha messo sugli avvisi.........e poi se per la registrazione di giorno 12 serve prenotarsi (qualora abbia corretto i compiti sempre).
Grazie tante in anticipo
l'assistente parlava di almeno 2 settimane abbondanti....
Per la registrazione va bene giorno 12, se sempre ci arriva a correggere i compiti.
Saluti
Per la registrazione va bene giorno 12, se sempre ci arriva a correggere i compiti.
Saluti
anche io sono interessata..nessuno sa niente?