Informazioni diritto pub. comparato

fxbio6600-votailprof
Salve a tutti,
volevo sapere se il prof ha detto quando usciranno i risultati dell'esame del 29/5 di comparato,e dove verranno pubblicati.

Inoltre bisogna andare giorno 12 dal prof per farci registrare la materia?

Risposte
peppe68-votailprof
Pubblicati negli avvisi del sito della Facoltà.

alessandrax-votailprof
scusate raga, ma voi sapete qualcosa su qst risultati? cioe' e' un mese che li aspettiamo -.-

alessandrax-votailprof
Ah ok...allora speriamo che x giorno 26, potremmo avere la materia registrata...
e magari con un buon voto xD

gyovj-votailprof
allora... stando a quanto mi ha detto l'assistente del prof, giorno 11, la prova l'abbiamo passata tutti! Diceva che è solo una questione di voti.
Speriamo sia davvero così. Dobbiamo prenotarci x l'appello del 26

dani85-votailprof
Ragazzi ma nessuno ha notizie sui risultati di sta materia ???????

gyovj-votailprof
Si avvisano gli studenti che la registrazione dell'esame dello scorso 29 maggio 2009 già programmata per giorno 12 giugno 2009 è stata spostata al 26 giugno 2009 ore 9.00.
Ergo.. entro il 26 dovrebbe correggerli tutti e poi mettere l'avviso in bacheca.

0seby0-votailprof
Oggi pomeriggio ho chiamato il prof e mi ha detto che ancora non ha finito di correggere i compiti, e che quindi non registreremo a questo appello...ci registriamo a quello successivo alla data in cui usciranno i risultati...

alessandrax-votailprof
a ok!

lacky-votailprof
Anche a me esce riservato...
ma penso che non sia un problema !

alessandrax-votailprof
Ciau! x l'esame del 29, no nn ci si doveva prenotare...bastavano le firme...Invece x il 12, si ci si deve prenotare...e a tal proposito, vi domando: "ma anche a voi spunta come appello riservato?" Ed e' normale? uff, sempre problemi ci sono con queste prenotazioni -.-:muro:

lacky-votailprof
Una domanda...
Volevo sapere se vi siete registrati per l'esame di giorno 29/5 o se il prof si basava solamente sull'elenco delle presenze che ha messo sugli avvisi.........e poi se per la registrazione di giorno 12 serve prenotarsi (qualora abbia corretto i compiti sempre).
Grazie tante in anticipo

gyovj-votailprof
l'assistente parlava di almeno 2 settimane abbondanti....
Per la registrazione va bene giorno 12, se sempre ci arriva a correggere i compiti.
Saluti

alessandrax-votailprof
anche io sono interessata..nessuno sa niente?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.