Informazioni circa abilit
Salve ragazzi,sono una studentessa di scienze dell'amministrazione CB.Volevo sapere cosa s'intende per "Abilità ex art 9 lett F.DM 509/99",dicitura che figura nel mio piano di studi... :confused: :confused: Vi ringrazio.:D
Risposte
Addirittura ci sono errori sul sito della facoltà circa il piano di studi??!!Andiamo bene.. :confused: :confused:
Sicuramenti parli di ciò che è scritto nel sito della Facoltà,sicuramente è un errore perchè ho appena controllato le delibere del Cdl è le Abilità sono al 3 anno sia per base che per P.S.
Però posso dirti che tanti queste abilità le danno anche al 2 o al 2 rip.
Ad esempio con le abilità linguistiche di tedesco quest'anno molti hanno fatto cosi.Questo perchè abbiamo trovato un accordo con la Responsabile del Laboratorio linguistico.
Saluti
Però posso dirti che tanti queste abilità le danno anche al 2 o al 2 rip.
Ad esempio con le abilità linguistiche di tedesco quest'anno molti hanno fatto cosi.Questo perchè abbiamo trovato un accordo con la Responsabile del Laboratorio linguistico.
Saluti
Ma se sono da conseguire al terzo anno allora perchè sotto la dicitura "anno di corso"risulta "a scelta dello studente"?? :confused: saluti
Sono semplicemente le abilità linguistiche, le abilità informatiche e il tirocinio, da coseguire al terzo anno.
Ciao
Ciao