INFORMAZIONE URGENTE P.S.!Diritto Costituzionale Corso P.S.
Scusate, gentilmente potrei sapere il programma ufficiale dei convenzionati di Diritto Costituzionale visto che sul sito non c'è?
Vorrei sapere dettagliatamente il libro di testo da portare e i capitoli.:muro: :confused:
Vorrei sapere dettagliatamente il libro di testo da portare e i capitoli.:muro: :confused:
Risposte
News per il programma di Diritto Costituzionale ( magari x convenzionati )
atteso il recente cambio del Prof.?
Modalità di esame? nr di telefono o mail del prof?
Cordialmente.
atteso il recente cambio del Prof.?
Modalità di esame? nr di telefono o mail del prof?
Cordialmente.
qualuno che ha sostenuto l'esame potrebbe dirmi come si comporta il prof e che tipo di domande fa?
raga ma per superare l'esame di diritto costituzionale è necessario aver superato l'esame di diritto pubblico?
grazie dell'eventuale risposta
grazie dell'eventuale risposta
di pubblico non c e nessun tipo d materiale..il libro è gia tanto!d pscologia le lezioni inizian domani se posso chieder il program t darò delucidaz.
si.e sai x caso come rintracciare le prof si psicologia sociale...Ortoleva ed Oliver?
di cosa diritto pubblico?
grazie bimbetta!sai se in giro ci sono lucidi, appunti o cose varie?
di diritto pubblico il piu facile è il falcon..
ragazzi...qualè il libro che è più facile tra:Rossano,MANUALE DI DIRITTO PUBBLICO; falcon,LINEAMENTI DI DIRITTO PUBBLICO;BIN-PITRUZZELLA,DIRITTO COSTITUZIONALE.
PER FAVORE RISPONDETE...DOVREI INIZIARE A STUDIARE.
PER FAVORE RISPONDETE...DOVREI INIZIARE A STUDIARE.
Pare che nessuno si dia questa materia...
Cercasi disperatamente questo programma insieme a quello di Psicologia Sociale. Cercasi, inoltre, anche i relativi Prof.
Saluti.
Cercasi disperatamente questo programma insieme a quello di Psicologia Sociale. Cercasi, inoltre, anche i relativi Prof.
Saluti.