Informazione corso sc. amm.
Salve a tutti.
Desidererei ricevere informazioni sul corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione. Essendo nuova e non avendo, momentaneamente, il tempo per parlare direttamente con l'Istituzione mi rivolgo a voi (futuri) colleghi per ricevere tutte le informazioni possibili al fine di ottenere il giusto orientamento ed evitare scelte sbagliate.
Grazie
Desidererei ricevere informazioni sul corso di laurea in Scienze dell'Amministrazione. Essendo nuova e non avendo, momentaneamente, il tempo per parlare direttamente con l'Istituzione mi rivolgo a voi (futuri) colleghi per ricevere tutte le informazioni possibili al fine di ottenere il giusto orientamento ed evitare scelte sbagliate.
Grazie
Risposte
a parte tutto, la facoltà non è poi così male
Thanks!
;-)
;-)
no...obbligatoria no..però in alcune materie se frequenti hai diverse agevolazioni:
- esami diviso in 2
- riduzione di programma
-appelli straordinari
- migliore trattamento agli esami
- esami diviso in 2
- riduzione di programma
-appelli straordinari
- migliore trattamento agli esami
Grazie per le info. A proposito, è obbligatoria la frequenza alle lezioni?
:-)
:-)
Ciao io sono iscritto al 3° anno di scienze dell'amministrazione(base) e devo dirti che secondo me le cose sono migliorate rispetto a 3 anni fa...il corso è abbastanza completo e variegato,passi da materie come diritto a materie come storia,sociologia o psicologia(quindi non c'è possibilità che ti scocci)...la mia impressione è qundi positiva...il corpo docente,salvo alcuni casi,è molto preparato e professionale.
ho modificato il titolo se no non si capisce che dice il messaggio ;)
Nel frattempo..benvenuta!!
Nel frattempo..benvenuta!!