INFORMATICA (base) prof. Giuffrida
ciao ragazzi,
devo sostenere l'esame di informatica il 22/9 e volevo alcune delucidazioni circa lo svolgimento dell'esame.
ed inoltre, per la parte pratica mette sempre un esercizio su excell?
Grazieee:)
devo sostenere l'esame di informatica il 22/9 e volevo alcune delucidazioni circa lo svolgimento dell'esame.
ed inoltre, per la parte pratica mette sempre un esercizio su excell?
Grazieee:)
Risposte
scusatemi ma io non lo sapevo perchè a me era capitato il 2007 =) scusatemi ancora =)
grazie per avermi risposto.
Io sto imparando adesso ad utilizzare excel e posso esercitarmi solo con il 2007.
Speriamo bene!!!
ciaooooo :)
Io sto imparando adesso ad utilizzare excel e posso esercitarmi solo con il 2007.
Speriamo bene!!!
ciaooooo :)
scusa ro907 devo contradirti purtroppo a me è capitato e anche alla mia collega vicino il computer con excel 2003 ad altri invece il 2007 quindi state attenti cercate di esercitarvi con entrambi ciao ciao
usa excel 2007 :)
grazie per l'informazione.
volevo chiederti un'altra cosa:
per l'esercizio su excel il prof usa il 2003 o il 2007???
grazie ancora:D
volevo chiederti un'altra cosa:
per l'esercizio su excel il prof usa il 2003 o il 2007???
grazie ancora:D
ciao dori, l'esame come scritto già in altri post si articola in una parte scritta,ovvero tre domande di teoria oppure due domande di teoria e lo svolgimento di un esercizio del calcolo binario, e una parte pratica come da te detto ovvero l'esercizio di excell.
Però al contrario di quanto scritto in altri post,non l'ho trovato un esame cosi semplice e banale,come tutti dicevano (forse xche le mie domande erano abbastanza corpose e dovevo argomentarle) quindi ti consiglio di studiare la teoria, mentre per la prova pratica ti consiglio per qualunque dubbio di chiedere al Proff. xche è molto gentile e disponibile a chiarirti qualunque dubbio.
Però al contrario di quanto scritto in altri post,non l'ho trovato un esame cosi semplice e banale,come tutti dicevano (forse xche le mie domande erano abbastanza corpose e dovevo argomentarle) quindi ti consiglio di studiare la teoria, mentre per la prova pratica ti consiglio per qualunque dubbio di chiedere al Proff. xche è molto gentile e disponibile a chiarirti qualunque dubbio.