Informatica

pinkblue-votailprof
salve colleghi un'informazione ma l'esame di giorno 11 febbraio di informatica verrà fatto dal prof. Bella? perchè nel suo sito non c'è scritto nulla in riferimento alle date d'esame...grazie :re:

Risposte
joey46-votailprof
la parte pratica si fa al computer, ma ci sono computer x tutti, quindi non vicino a lui...
a proposito qualcuno ha idea di quando escano i risultati dell'esame di giorno 1????

antonyo13-votailprof
Ma l'esame è solamente scritto o la parte pratica la dobbiamo fare al computer vicino a lui????

joey46-votailprof
io ho seguito la prima lezione e il prof ha detto che per la parte teorica bastano le slides..e mi è stato confermato anche da altri ragazzi che hanno fatto l'esame, quindi mi sa che anch'io farò così! però per word ed excel non c'è niente sulle slides..mi arrangerò con 1 libro dell'ecdl che ho già a casa..

puffettapis87-votailprof
sapreste dirmi se è necessario studiare dal libro che c'è nel programma del prof o bastano le slide????

joey46-votailprof
ciaooo! anch'io penso di presentarmi l'1 luglio..
il programma lo trovi sul sito del prof: Corso Informatica di Base Prof. G. Giuffrida
in fondo alla pagina ci sono anche le slides da cui studiare e degli esempi di compiti su cui esercitarsi..non c'è bisogno delle presenze, nemmeno io ho frequentato! speriamo beneee!

antonyo13-votailprof
Ciao ragazzi,potete dirmi quale programma devo seguire per darmi questa materia?,e poi ,c'è bisogno delle presenze durante le lezioni per fare l'esame?.................
Aiutatemi er favore dovrei fare esame 1 luglio,grzie per coloro ke mi aiuteranno ciao ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.