Informatica!
ciao a tutti! guardando gli orari delle lezioni scienze dell'amministrazione CB 1anno mi è sorto un dubbio:volevo sapere se è possibile che l'informatica sia il giov e il ven dalle 14alle16 e dalle 18alle20.. E'possibile ke una materia si debba seguire il gioved e il ven per 4ore al giorno(e tra l'altro in orari non consecutivi)???oppure le prime 2ora sono per gli studenti A-L e le altre 2 per M-Z..?!!
Risposte
grazie mille saperedisapere! :)
Credo che quattro ore siano eccessive per qualunque materia,però se ci riflettete bene se le due ore sono pratica o cmq chiarimento si potrebbe prospettare la conclusione del corso a fine novembre al massimo primi di Dicembre così da poter fare qualche prova in itinere e concludere la materia prima dell'Appello di febbraio!
Cmq lunedi vedo di informarmi anche io circa queste 4 ore!
Saluti
Cmq lunedi vedo di informarmi anche io circa queste 4 ore!
Saluti
Io ho chiesto informazioni...le lezioni teoriche sono per tutti e due i curricula dalle 14 alle 16... dalle 18 alle 20 è per chi non avesse capito bene la teoria e quindi c'è pure la dimostrazione pratica...
Per maggiori delucidazioni:
www.camillobella.it :: Leggi argomento - Informazione
Per maggiori delucidazioni:
www.camillobella.it :: Leggi argomento - Informazione
L'anno scorso quando ho dato informatica eravamo davvero in tanto. Sicuramente quell'orario indica una suddivisione per corso o per lettera.
Quando io ho seguito informatica (a.a. 2003/04) si faceva lezione dal giovedì al sabato... però si era sempre in troppi e le aule erano affollate. Premetto che chiaramente durante gli esami si era sempre il doppio rispetto ai ragazzi che frequentavano le lezioni.
Cmq credo come avete già avuto modo di dire su questo forum che dovreste venire divisi in base al corso di laurea cioè BASE e PS... però magari lo saprete un giorno prima su internet o in facoltà come si svolgono le lezioni
Cmq credo come avete già avuto modo di dire su questo forum che dovreste venire divisi in base al corso di laurea cioè BASE e PS... però magari lo saprete un giorno prima su internet o in facoltà come si svolgono le lezioni
infatti..ank'io osno molto impaziente..so benissimo ke dopo poi rinnegherò queste parole e questa impazienza ma come in tutte le cose nuove è normale aver voglia di iniziare
bè io devo dire che l'anno scorso ero pure così impaziente che cominciassero le lezioni perchè il mondo universitario mi affascinava e poi volevo farmi tante nuove amicizie..
però infatti, meglio prenderla con calma, seguire i proprio ritmi e la propria testa soprattutto e via tranquilli..
e poi passata una settimana tutte le vostre domande avranno delle risposte..
si è vero...l'università a livello organizzativo è molto diversa!!
però infatti, meglio prenderla con calma, seguire i proprio ritmi e la propria testa soprattutto e via tranquilli..
e poi passata una settimana tutte le vostre domande avranno delle risposte..
si è vero...l'università a livello organizzativo è molto diversa!!
infatti mi fido in pieno di voi x questo kiedo..altrimenti nn avrei detto nulla...
si lo so xò se ti poni tutte queste domande ora finisci per incasinarti la testa...invece stai rilassata...zaino in spalla...enti in facoltà...ti siedi e tutto sarà piu semplice!!!fidati di uno con un po piu d'esperienza!!!
avete ragione anke voi...ma l'università è qualcosa di diverso e tante domande nascono nelle nostre teste...
Grazyana ti quoto in pieno...io ricordo il mio primo giorno d'università:ero con un mio amico delle superiori...mi sono seduto alla lezione di Impallomeni e pian piano ho iniziato a seguire tutti i corsi..senza stressarmi cosi...lo dico per voi ragazzi...vivetela con piu tranquillità...vedrete che a mano a mano tutto vi sarà piu chiaro!!!
Ma davvero io ricordo che tutte ste domande nn me le ponevo tanto capiranno come funziona il primo giorno appena parleranno con i proff...
troppo impazienti sti novellini eh????:-)
ragazzi sicuramente vi divideranno o per lettera o per corso perchè a seguire informatica sarete in tanti..cmq basta che vi presentiati il primo giorno al primo orario..poi il proff valuterà e vi farà sapere..
ciao a tutti..
ciao a tutti..
ma x avere la sicurezza cosa dobbiamo fare?e cmq se erano due ore x voi del cb e due ore x noi del curriculim in ps xkè nn scrivevano nel vostro calendario solo un'orario e dai noi un'altro orario?bo nn capisco..dobbiamo pure capire..io nn vengo alle 14 se poi ho lezione alle 18
ciao Mary1811..allora, ho saputo(da un mio amico di PS) che molto probabilmente 2ore sono riservate agli studenti del curriculum base(come me..)e 2ore a quelli di PS(almeno gli scorsi anni è stato cosi'!).Mi sento un pò +sollevata...Cmq ci vediamo a lezione,ciaociao!
bella domanda..ho avuto un dubbio anch'io