Informatica!
ciao a tutti! guardando gli orari delle lezioni scienze dell'amministrazione CB 1anno mi è sorto un dubbio:volevo sapere se è possibile che l'informatica sia il giov e il ven dalle 14alle16 e dalle 18alle20.. E'possibile ke una materia si debba seguire il gioved e il ven per 4ore al giorno(e tra l'altro in orari non consecutivi)???oppure le prime 2ora sono per gli studenti A-L e le altre 2 per M-Z..?!!
Risposte
grazie mille saperedisapere! :)
Credo che quattro ore siano eccessive per qualunque materia,però se ci riflettete bene se le due ore sono pratica o cmq chiarimento si potrebbe prospettare la conclusione del corso a fine novembre al massimo primi di Dicembre così da poter fare qualche prova in itinere e concludere la materia prima dell'Appello di febbraio!
Cmq lunedi vedo di informarmi anche io circa queste 4 ore!
Saluti
Cmq lunedi vedo di informarmi anche io circa queste 4 ore!
Saluti
Io ho chiesto informazioni...le lezioni teoriche sono per tutti e due i curricula dalle 14 alle 16... dalle 18 alle 20 è per chi non avesse capito bene la teoria e quindi c'è pure la dimostrazione pratica...
Per maggiori delucidazioni:
www.camillobella.it :: Leggi argomento - Informazione
Per maggiori delucidazioni:
www.camillobella.it :: Leggi argomento - Informazione
L'anno scorso quando ho dato informatica eravamo davvero in tanto. Sicuramente quell'orario indica una suddivisione per corso o per lettera.
Quando io ho seguito informatica (a.a. 2003/04) si faceva lezione dal giovedì al sabato... però si era sempre in troppi e le aule erano affollate. Premetto che chiaramente durante gli esami si era sempre il doppio rispetto ai ragazzi che frequentavano le lezioni.
Cmq credo come avete già avuto modo di dire su questo forum che dovreste venire divisi in base al corso di laurea cioè BASE e PS... però magari lo saprete un giorno prima su internet o in facoltà come si svolgono le lezioni