Info(i crediti delle mat di ottobre fanno cumulo per pass l\'anno?)

diddl83-votailprof
Ciao a tutti!!! Volevo sapere fino a quando è possibile sostenere esami per potersi iscrivere all'anno successivo e accumulare crediti! Se sostengo un esame il 15 ottobre mi valgono i crediti per poter accedere all'anno successivo?? Spero che qualcuno mi possa aiutare.....
Grazie in anticipo...

Risposte
bimbetta-votailprof
:pianto:saperedisapere ma non si puo fare proprio nulla:confused:almeno è possibile chidere appelli fino al 10?

saperedisapere-votailprof
Il termine è il 10 ottobre..
Avevo proposto la prorogala al 30 ottobre ma è stata bocciata!
Saluti

saperedisapere-votailprof
10 ottobre...
Avevo fatto richiesta per prorogarla al 30 ottobre ma è stata bocciata!
Saluti

robygaby-votailprof
infatti...qualcuno potrebbe chiarirci le idee...tipo i nostri rappresentanti che sanno sempre tutto???
grazie mille...:cartellinorosso:

sco-votailprof
Salve sapreste dirmi con certezza fino a quando si possono accumulare i crediti per passare l'anno? io sapevo fino al 30 ottobre ma gira voce ke la data è il 10 ottobre. Potete kiarirmi le idee perkè avrei un esame il 13 ottobre! grazie

diddl83-votailprof
Ragazzi forse non avete letto la data del mio messaggio.. Si riferisci ad un anno fa...... ihihihi.. capitano le sviste ed era giusto dirvelo.........

lacky-votailprof
Salve ragazzi/e...
mi spiace fare il guastafeste ma data l' imprecisione e l' assenza delle notizie in merito devo: a me in segreteria hanno detto che il termine ultimo per l' acquisizione dei crediti per passare al secondo anno in corso (scienze dell' amministrazione C B) è il 10 Ottobre!!!

Diddl83...ti consiglio di informarti

bimbetta-votailprof
MOTIVO PER CUI HO AGGIUNTO UN MESSAGGIO...APPELLI AD OTTOBRE:muro::muro::muro::muro::muro:

tartina-votailprof
ares850;118887:
I crediti per passare all anno successivo possono essere conseguiti sino al 30 Ottobre (ammesso che ci siano esami previsti entro tale data).
Nel tuo caso se superi l' esame di giorno 15 certamente quei crediti ti varranno per superare l' anno.
Ciao

ma siamo SICURI che è realmente così?.... non c'è nessuna delibera, avviso... insomma qualcosa di carteceo a cui possiamo far riferimento??????? possimo quindi pagare le tasse entro il 10 e fare l'iscrizione entro il 30? in modo tale da accumulare ancora cfu??? se è così è davvero una bella notizia!!!!:cool:

datemi un cenno x favore

diddl83-votailprof
Grazie mille per l'info :)
ciao

ares850-votailprof
I crediti per passare all anno successivo possono essere conseguiti sino al 30 Ottobre (ammesso che ci siano esami previsti entro tale data).
Nel tuo caso se superi l' esame di giorno 15 certamente quei crediti ti varranno per superare l' anno.
Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.