Info sulle abilit
ciao a tutti, scusate per la domanda ma ho dei dubbi sulle abilità informatiche, linguistiche e professionali.:muro:
in che cosa consistono quelle linguistiche?
devi sostenere l'esame di tutte e tre prima di avere i dieci crediti?
Risposte
denny2388;220622:
scusate la mia domanda...ma in cosa consistono i livelli?devi superare tutti i livelli nelle abilità?
Appunto!!!!!NON riesco a capire neanch io a questo punto!!!!:confused:
Io pensavo che per poter ottenere i crediti delle abilita di inglese si dovesse sostenere l esame del livello A2....
la mia domanda (sopra) stava per: "E' quindi possibile sostenere"semplicemente" l esame del livello A1 per poter avere i crediti????
Spero di essere stata chiara,,,:p
Grazie!
scusate la mia domanda...ma in cosa consistono i livelli?devi superare tutti i livelli nelle abilità?
Contessa22;220358:
scusate se m intrometto...ma per quanto riguarda le abilita di inglese è possibile,dunque, scegliere anche il livello? Non viene assegnato il livello A2 "d'ufficio"....(tanto per intenderci)???:confused::confused::confused:
Grazie anticipatamente
Le abilità di norma iniziano dal livello A1... il mio consiglio è di parlare con il professore in laboratorio linguistico
peppe68;220414:
Qualcuno ha il programma delle abilità lingustiche di inglese?
Questo è ol programma di A1:
Testo Base:
1. New English File Elementary: Workbook + answers booklet + multiromCD
(OUP - La Nuova Italia) Clive Oxenden, Cristina Latham-Koenig and Paul Seligson
Altri testi consigliati:
1. Essential Grammar in Use (terza edizione) - with key - (Cambridge) Raymond Murphy
2. Pronuncia e Vocaboli (+2 CD)
Dott. Tony Lawson
Dispensa depositato alla copisteria 'Carta Desy' in via Giuseppe Terranova (Piazza dei Martiri)
Tutti i supporti audio sono disponibili anche in laboratorio linguistico (oppure qui Coordinamento Linguistico • Visualizza forum - DIDATTICA - LIVELLO A1)
Qualcuno ha il programma delle abilità lingustiche di inglese?
markhard;220236:
1) ABILITA’ INFORMATICHE: consistono nell’utilizzo dei programmi office, infatti, l’esame vi dirà di creare ad esempio 5 pagine di power point con un animazione, una tabella, una foto… Oppure di fare la somma su excel
2) ABILITA’ LINGUISTICHE: queste vertono nel fare un esame scritto, orale e di conversazione… quindi simili alla lingua straniera ma solitamente più facili perché molti di voi sceglieranno il livello A1, mentre le lingue sono livello A2 e spagnolo B1
3) ABILITA’ PROFESSIONALI: stage di 60 ore in facoltà o in un ufficio (anche comunale) che ha la convenzione.
Naturalmente ogni abilità passata verrà inserita sul piano studi e non sarà necessario aspettare di darle tutte
scusate se m intrometto...ma per quanto riguarda le abilita di inglese è possibile,dunque, scegliere anche il livello? Non viene assegnato il livello A2 "d'ufficio"....(tanto per intenderci)???:confused::confused::confused:
Grazie anticipatamente
markhard;220271:
Si essendo alla fine 10 crediti... come sai con 170 crediti non ti fanno laureare :)
Ottima risposta.
Si essendo alla fine 10 crediti... come sai con 170 crediti non ti fanno laureare :)
grazie mille..ora mi è molto piu chiaro..una cosa ma devi farle tutte e tre lo stesso giusto?
denny2388;220185:
ciao a tutti, scusate per la domanda ma ho dei dubbi sulle abilità informatiche, linguistiche e professionali.:muro:
1) ABILITA’ INFORMATICHE: consistono nell’utilizzo dei programmi office, infatti, l’esame vi dirà di creare ad esempio 5 pagine di power point con un animazione, una tabella, una foto… Oppure di fare la somma su excel
2) ABILITA’ LINGUISTICHE: queste vertono nel fare un esame scritto, orale e di conversazione… quindi simili alla lingua straniera ma solitamente più facili perché molti di voi sceglieranno il livello A1, mentre le lingue sono livello A2 e spagnolo B1
3) ABILITA’ PROFESSIONALI: stage di 60 ore in facoltà o in un ufficio (anche comunale) che ha la convenzione.
Naturalmente ogni abilità passata verrà inserita sul piano studi e non sarà necessario aspettare di darle tutte