Info su Prof.ssa La Bruna

nakki-votailprof
Salve ragazzi..
ho intenzione di fare "cambio prof." e sostenere l'esame di Politica Economica con la prof.ssa La Bruna, invece che con D'Agata. Che mi dite su questa docente? Mi date qualche dritta sul programma, che non riesco a trovare da nessuna parte, e sull'esame? é scritto oppure orale? Premetto che nel mio piano di studi sono previsti tre crediti per la suddetta materia. (Sono iscritta al 2^anno fuori corso di Sc. dell'Amministrazione. PS). Quindi, dovrò prepararmi sui miei tre moduli o su quelli previsti per la disciplina della prof? come devo gestire la situazione? Ovviamente se il programma della Prof. è meno complicato opterò per quello. Mi date qualche consiglio?!GRAZIE GRAZIE

Risposte
nakki-votailprof
...sisi!!!puoi fare il cambio!

spellforce-votailprof
SI SCUSA nakki n sn espresso male io, io ho sostenuto un esame ma nn l' ho superato , e cmq sn studente lavoratore in convenzione. ne sei sicuro che i lavoratori possono accedere al cambio? grazie..

nakki-votailprof
Non ho capito!!Facciamo un esempio..IPOTESI: hai già dato con D'Agata Politica E., e ti ha dato 19. Questo voto ti fa schifo e vorresti risostenere l'esame, ma questa volta con un altro docente. Es. La Bruna. HO CAPITO BENE??
Se fosse così devi chiedere l'annullamento della materia già sostenuta, per ripetere l'esame. Credo, però, che questo si può fare solo alla fine, quando hai già sostenuto tutti gli esami previsti dal piano di studi. Insomma prima di discutere la tesi. Ma per questo ti conviene chiedere in segreteria studenti.
Quanto alla possibilità di avvalerti del cambio, se sei lavoratore o al secondo anno fuori corso, puoi farlo.

spellforce-votailprof
un informazione... ma se uno ha sostenuto un appello con il prof d agata puo cambiare dopo? e per i lavoratori è possibile fare il cambio?

nakki-votailprof
Grazie mille..
Ma del programma non sai dirmi niente??e dell'esame?è scritto oppure orale?

gyovj-votailprof
guarda, ci sn dei colleghi ke conosco ke hanno fatto l'esame di politica economica con la prof la bruna e sono passati anche con voti discreti (puoi vedere la bacheca tu stessa). però x la faccenda dei crediti, piano di studi e cose varie ti consiglio di andare al suo ricevimento e conferire direttamente con lei per mettere in chiaro la situazione. saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.