Info su materia nel passaggio al N.O.

anto160588-votailprof
salve a tutti. vi spiego il mio dubbio: io ho dato statistica sociale, e mi hanno detto molti che nella carriera del nuovo ordinamento avrebbero dispensato sociologia del diritto e della devianza a chi ha dato psicologia. Ma da me la sociologia risulta tutta da dare, e per i conti che mi ero fatto (comparando anche la mia carriera con quella di un collega che l'ha molto simile) risultano circa 3 crediti in meno. Prima di andare in segreteria vorrei chiedere se voi sapete diversamente, o comunque se a qualcuno che l'aveva data risulta dispensato dalla sociologia o no...
ve ne sarei grato :)

Risposte
sferamagica2004-votailprof
vabbè è sempre qualcosa ciccio...hehehe...

universitaria90-votailprof
ciao nn posso aiutart

cicciolost-votailprof
si sfera...ti faccio il mio esempio: io avevo dato

Storia Contemporanea 6
Storia moderna 4
Psicologia Sociale 6
Diritto Pubblico I 6
Inglese 6
Materia a scelta 9
Informatica 4

Totale 41 crediti

einvece mi hanno convalidato

Storia contemporanea 6 crediti(3 da integrare)
Storia moderna 6
Sociologia del diritto e della devianza 6
Diritto pubblico 6 (3 da int)
Inglese 6
Materia a scelta 6
Informatica 6

Totale 42 crediti

Quindi mi hanno praticamente regalato un credito...e ti dico che io sn uno di quelli a cui è andata peggio..ad una mia collega hanno "regalato" ben 4 crediti( i 2 di informatica e i 2 di storia moderna per intenderci)

sferamagica2004-votailprof
hanno regalato crediti?

anto160588-votailprof
si parlavo proprio di psicologia, avevo sbagliato a scrivere : P
i conti a me non tornano non nelle materie, ma sui crediti. Ci ho perso 3 crediti rispetto alle previsioni,ma a quanto ho capito è "normale"...sarei proprio curioso di sapere dove è finita la psicologia...
comunque ti ringrazio per la risposta. ;)

cicciolost-votailprof
ciao...ma hai dato psicologia o statistica??nn s capisce bene il mess...cmq è vero cio ke dici...molti colleghi che avevano dato psicologia sociale hanno convalidata sociologia della devianza(me compreso)...ma ahimè,anzi ahinoi, nn hanno usato un criterio unico per tutti e sn a conoscenzaa di colleghi che avevano carriere identiche e invece adesso hanno avuto convalidate materie diverse....cmq da quello che ho capito in certi casi per quanto riguarda le materie cn differenza sotto i 3 crediti(es storia moderna da 4 a 6) ì, le hanno "dispensate" regalando letteralmente i crediti, mentre in certi casi le hanno abbuonate con crediti provenienti da altre materie.
Quindi per questo forse nn ti tornano i conti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.