Info sociologia generale (gozzo)
qualcuno può darmi qualche info riguardo la prof,modalità esame?
Risposte
Le prove scritte sono permesse a tutti, frequentanti e non .
ciao grazie sei stato chiarissimo...volevo chiederti se le prove scritte in qst caso riguardo le integrazioni e permesso solo ai frequantanti......
Salve , ho parlato con la Prof in merito all'integrazione , nel mio caso 3 cfu , la risposta e' stata che dovro' portare a mia scelta il Modulo 1 o il Modulo 2 .Per il Modulo 1 bisogna presentarsi il 5 Dicembre , x il Modulo 2 il 9 Gennaio (le prove saranno in forma scritta).In alternativa nell'appello di Febbraio con esame in forma orale .Spero di essere stato chiaro!
ciao ankio vorrei sapere cosa si deve studiare per l'integrazione...avete notizie in merito ragazze?
ciao volevo kiederti se la prof.Gozzo ha detto qualcosa riguardo chi deve integrare la materia e quale programma portare......io purtroppo anke se ho gia studiato(cosi cosi) il programma della prof Leonora giorno 16 dicembre nn posso farlo e nn so se ci saranno altre date ..........grazie mille
La professoressa ha detto che l'esame sarà orale ma sta organizzando anche due prove initinere una il 5 dicembre per il primo modulo e una il 9 gennaio per il secondo così per l'esame orale porteremo solo il 3 modulo, di altro ha detto che durante le lezioni ci darà altro materiale per studiare oltre a quello previsto nel program
La professoressa ha detto che l'esame sarà orale ma sta organizzando anche due prove initinere una il 5 dicembre per il primo modulo e una il 9 gennaio per il secondo così per l'esame orale porteremo solo il 3 modulo, di altro ha detto che durante le lezioni ci darà altro materiale per studiare...