Info scienza politica d\'amico....
ciao a tutti volevo avere delle info su qst materia...come si svolgerà l'esame???io gia ho sviluppato le domande prese dal sito...ma nn so cosa fare...razie per le info...ciao ciao
Risposte
Com'è strutturato l'esame? E' difficile? Grazie per le informazioni!
XNoe87:il prof D'Amico non c'è più..adesso gli esami di scienza politica si fanno solo con il prof. La Bella,pertanto devi fare riferimento agli appelli di questo professore!
Xthe fraud: per quanto riguarda il programma è rimasto invariato rispetto a quello di D'Amico:
Corso di Laurea in Scienze dell
Saluti!
Xthe fraud: per quanto riguarda il programma è rimasto invariato rispetto a quello di D'Amico:
Corso di Laurea in Scienze dell
Saluti!
come si fa a fare i test? ma i libri da studiare quali sono? per favore aiutatemi!
Colleghi il sito è francoangeli.it(area Universita)......mi serviva un info:le date della sessione estiva di giugno e luglio x D'Amico nn sn ancora comparse sulla bacheca degli esami!!e nn spuntano neanche del mio portale studenti!!avete notizie??? fatemi sapere!!Grazie!!!
Anche io vorrei preparare questa materia ma non ho info a riguardo! Qual'è il sito delle domande? Quale libro/i bisogna studiare?
Grazie a tutti in anticipo!
Grazie a tutti in anticipo!
grazie zio tano...quindi ricapitolando io dovrei studiare le domande prese dal sito e approfondire gli argomenti chiave dal libro giusto???!!!:rolleyes: ma il compito sarà a risposte multiple, vero-falso, o risposte aperte???e se faccio prima lo scritto posso rimandare l'orale o li devo fare insieme???scusami oer queste domande ma non ho nessuna info su questa materia..grazie tante tante...:p
solitamente su 30 domande almeno 10 vengono prese dai test che trovi su internet. Quindi quelle deve saperle a memoria e già sono punti assicurati.
Per il resto, lo scritto è abbordabile, l'orale è molto soggettivo. Tanti si sono lamentati del prof. La Bella, io (frequentante) mi sono trovato molto bene e non ho niente di cui lamentarmi, anzi...è stato clemente riguardo "qualche mia esitazione"...
Per il resto, lo scritto è abbordabile, l'orale è molto soggettivo. Tanti si sono lamentati del prof. La Bella, io (frequentante) mi sono trovato molto bene e non ho niente di cui lamentarmi, anzi...è stato clemente riguardo "qualche mia esitazione"...