Info scienza politica d\'amico....

stellina88ct-votailprof
ciao a tutti volevo avere delle info su qst materia...come si svolgerà l'esame???io gia ho sviluppato le domande prese dal sito...ma nn so cosa fare...razie per le info...ciao ciao

Risposte
the fraud-votailprof
Com'è strutturato l'esame? E' difficile? Grazie per le informazioni!

climber-votailprof
XNoe87:il prof D'Amico non c'è più..adesso gli esami di scienza politica si fanno solo con il prof. La Bella,pertanto devi fare riferimento agli appelli di questo professore!

Xthe fraud: per quanto riguarda il programma è rimasto invariato rispetto a quello di D'Amico:
Corso di Laurea in Scienze dell
Saluti!

the fraud-votailprof
come si fa a fare i test? ma i libri da studiare quali sono? per favore aiutatemi!

noe87-votailprof
Colleghi il sito è francoangeli.it(area Universita)......mi serviva un info:le date della sessione estiva di giugno e luglio x D'Amico nn sn ancora comparse sulla bacheca degli esami!!e nn spuntano neanche del mio portale studenti!!avete notizie??? fatemi sapere!!Grazie!!!

the fraud-votailprof
Anche io vorrei preparare questa materia ma non ho info a riguardo! Qual'è il sito delle domande? Quale libro/i bisogna studiare?

Grazie a tutti in anticipo!

stellina88ct-votailprof
grazie zio tano...quindi ricapitolando io dovrei studiare le domande prese dal sito e approfondire gli argomenti chiave dal libro giusto???!!!:rolleyes: ma il compito sarà a risposte multiple, vero-falso, o risposte aperte???e se faccio prima lo scritto posso rimandare l'orale o li devo fare insieme???scusami oer queste domande ma non ho nessuna info su questa materia..grazie tante tante...:p

zio_tano-votailprof
solitamente su 30 domande almeno 10 vengono prese dai test che trovi su internet. Quindi quelle deve saperle a memoria e già sono punti assicurati.
Per il resto, lo scritto è abbordabile, l'orale è molto soggettivo. Tanti si sono lamentati del prof. La Bella, io (frequentante) mi sono trovato molto bene e non ho niente di cui lamentarmi, anzi...è stato clemente riguardo "qualche mia esitazione"...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.