Info pubblico2.(barone)
ciao a tutti...:)qualcuno sa dirmi se il prof ha intenzione di fare un esame scritto a fine lezione oppure no?io spero tanto di si....grazie...;)
Risposte
assolutamente si
grazie gyovj....l'ultima cosa che ti vorrei chiedere è se non ho fatto le prove non valutate cosa comporta?posso fare lo stesso esami?
ps sn sempre gyovj, non capisco xkè da quando è cambiato sto forum risulto loggato con "junor 87" mah....
in teoria si... ma il prof ha consigliato di fare l'esame al terzo appello.... io lo seguo...
:muro:scusate ma si può fare l'esame seguendo gli appelli ordinari, oppure c'è solo l'esame finale di luglio?
siccome io nn ho fatto la prima verifica,volevo sapere se lunedì si possono usare gli appunti....cmq se nn ho capito male a luglio ci sarà l'esame scritto...ma questo prof è veramente strano!grazie tanto Gyovj x l'info....
come luglio inoltrato?ma scusa io la prima prova non l'ho potuta fare perchè ero assente, quando dovrei fare esami?non si puo sostenere il 10 giugno visto che c'è l'appello?
il prof vuole fare lunedì una prova scritta al solito anke qst senza valutazione.... credo verterà sui diritti fondamentali
x la prova ufficiale se ne parla a luglio inoltrato
x la prova ufficiale se ne parla a luglio inoltrato