Info prof cambria
salve a tutti, qualcuno ha notizie riguardo al metodo d' esame della Prof ? su quali argomenti si concentra generalmente?
vi prego aiutatemi
vi prego aiutatemi
Risposte
Grazie x aver risposto:) spero che vada tt bene ...
la cambria pretende è verissimo...studiate tanto...chiede di tutto...dalle piccolezze alle cose più importanti...l'ho capito solo quando mi ha rimandato la prima volta che l ho conosciuta all'esame!!! :D
Ciao,per quel poco che può servire, io sto frequentando le sue lezioni e fino ad ora pare stia seguendo passo passo, il programma che si trova on-line per gli studenti di nuovo ordinamento (ti dico "pare" perchè io sono di vecchio ordinamento e ho un programma diverso). Fino ad ora ha spiegato solo il primo modulo e ha aggiunto delle dispense che si possono trovare tranquillamente in copisteria!
Sul suo metodo d'esame non ti saprei dire...mai visto un suo esame..sono curiosa anch'io! ma ho sempre saputo che è una di quelle prof che pretende molto e chiede anche i minimi dettagli! :(
Questo è tutto!..spero di esserti stata utile in qualche modo..Buono studio!!:)
Sul suo metodo d'esame non ti saprei dire...mai visto un suo esame..sono curiosa anch'io! ma ho sempre saputo che è una di quelle prof che pretende molto e chiede anche i minimi dettagli! :(
Questo è tutto!..spero di esserti stata utile in qualche modo..Buono studio!!:)