Info iscrizione,superati i 7 anni help!
vi espongo il mio problema....:muro:
per legge la durata legale del corso di studio è 3+3+1 tot 7 anni.Io mi sono immatricolata nel 2004/2005,qnd ho superato il tempo concesso dei 7 anni.Adesso vorrei sapere da qualcuno di voi,cosa mi succederà?posso effettuare l'iscrizione al 3°ripetente via internet o debbo reimmatricolarmi?se mi reimmatricolano mi verranno convalidati gli esami sostenuti?
boooooooooooo.....:muro::muro::muro::muro:non ho idea di cosa mi accadrà!!!!!!
per favore se qualcuno sa qualche info risp.
per legge la durata legale del corso di studio è 3+3+1 tot 7 anni.Io mi sono immatricolata nel 2004/2005,qnd ho superato il tempo concesso dei 7 anni.Adesso vorrei sapere da qualcuno di voi,cosa mi succederà?posso effettuare l'iscrizione al 3°ripetente via internet o debbo reimmatricolarmi?se mi reimmatricolano mi verranno convalidati gli esami sostenuti?
boooooooooooo.....:muro::muro::muro::muro:non ho idea di cosa mi accadrà!!!!!!
per favore se qualcuno sa qualche info risp.
Risposte
I crediti devono essere contanti TUTTI!!!!! Non è che siccome sono materie dispensate o convalide parziali non devono essere contati! Noi alla fine di tutti e tre anni dobbiamo avere un totale di 180 crediti! Quindi qualsiasi credito avete deve essere contegiato! E te lo dice una che ha tre materie dispensate e quei crediti li ho contati per poter passare al 3 anno, altrimenti campa cavallo! Quindi tranquilla/o che sono stati contegiati tutti e se la materia a scelta non ti è stata registrata vai subito dalla D'Amico. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciaooooo! :)
ALICEE;315363:
la mia situazione non rientra in questo caso..Devo fare l'iscrizione per il terzo anno,ho dato un paio di giorni fa una materia a scelta perchè mi servivono quei crediti per raggiungere i 60..Ancora non mi è stata registrata nel portale,e quindi pensavo che non potevo iscrivermi al momento al terzo; oggi per caso clicco su "iscrizione" e mi dice che posso iscrivermi per il terzo anno..è possibile che mi vengono conteggiati i crediti di una materia dispensata del terzo (sociologia della devianza)???e che quindi posso tranquillamente procedere all'iscrizione?
Se il sistema ti fa procedere non rimane altro che agire...
la mia situazione non rientra in questo caso..Devo fare l'iscrizione per il terzo anno,ho dato un paio di giorni fa una materia a scelta perchè mi servivono quei crediti per raggiungere i 60..Ancora non mi è stata registrata nel portale,e quindi pensavo che non potevo iscrivermi al momento al terzo; oggi per caso clicco su "iscrizione" e mi dice che posso iscrivermi per il terzo anno..è possibile che mi vengono conteggiati i crediti di una materia dispensata del terzo (sociologia della devianza)???e che quindi posso tranquillamente procedere all'iscrizione?
sono stata in segreteria e mi hanno detto che siccome sono v.o il corso è fino ad esaurimento quindi non ci si deve reimmatricolare.bisogna effettuare normalmente l'iscrizione on line.cmq grazie
secondo me è meglio che vai dalla sig. D'amico o dalla sig Franco
Perchè non chiedi in segreteria?
Ho dato una lettura veloce veloce del regolamento didattico, ma non ho trovato nullla che indichi per legge quello che dite voi. Se mi indicate dove e cosa avete letto possiamo provare ad interpretare insieme.
ti dovrebbero immatricolare di nuovo...e gli esami dovrebbero cmq convalidarli tutti...tranne nel caso che i programmi sono troppo obsoleti...
scusa io non so aiutarti, ma non penso che una persona che supera i 7 anni rischia di perdere gli esami fatti, per me è una cosa assurda.