Info informatica

davidct-votailprof
Salve ragazzi, sono di PRI e avevo pensato di fare informatica come materia a scelta. Potreste darmi qualche informazione al riguardo? secondo voi è una materia semplice da fare? l'esame è difficile? e il prof come si comporta?:confused: vi ringrazio anticipatamente!

Risposte
davidct-votailprof
ah bene! ti ringrazio tantissimo per le informazioni!:)

luxia-votailprof
Posso dirti dopo aver fatto l'esame che il prof. si comporta meravigliosamente è anche molto disponibile nel dare qualche aiutino..la materia è abbastanza semplice, io te la consiglio, io avevo tre domande tra cui 1 di svolgere un esercizio con i numeri binari, un'altra domanda a risposta aperta in cui bisognava parlare dei dischi magnetici, e infine una terza domanda sulla base dei dati. Lla seconda parte dell'esame è al computer e bisogna creare una tabella con alcuni dati e svolgere una semplice operazione infine creare il grafico dei risultati ottenuti..il tutto in un ora e mezza..spero di esserti stata utile e speriamo che l'esame mi sia andato bene...

davidct-votailprof
In bocca al lupo allora! in caso se puoi posta qualche commento post-esame, grazie!:)

luxia-votailprof
Io posso dirti che farò l'esame d'informatica proprio domani a me hanno tutti detto che è molto semplice, anche se lo saprò con certezza solo domani..speriamo ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.