Info diritto amministrativo prof Tigano

86van-votailprof
Ciao a tutti, sapreste dirmi solitamente le domande del prof Tigano durante l'esame e come si comporta?

Risposte
redrum-votailprof
6870;363117:
Allora sei di coccio! Rispondo alle tue affermazioni e' basta!!!!!

I cocci li hai rotti tu, e ora ti tocca raccoglierli.

Non do' consigli solo per un mio torna conto, propongo di acquistare presso la mia attivita' solo perche' quello che cercano io c'e' l'ho.

Questa frase è un ossimoro. Il torna conto c'è l'hai in quanto col tuo fare scorretto da spammer cerchi di intercettare utenza, soprattutto quella che di te non sa nemmeno l'esistenza (vedi studenti fuori sede). Quello che cercano, come dici tu, è reperibile in altre attività come la tua nonchè su internet.

Non sono sleale con i miei colleghi, e anche quando non vedo cosa puo' interessarti

Mi interessa dal momento che scrivi da commerciante (senza presentarti come tale) in un forum di universitari. Affermi di essere persona seria e poi fai SPAM e concorenza sleale.

e' vero io non sono nessuno per affermare che un docente pretenda il suo libro, ma purtroppo e' la verita' il 50% dei docenti che scrivono libri e li pretendono.

Questo non è di tua competenza e faresti meglio a tacere dato che non hai contezza di ciò che dici.

Spero di essere stato chiaro. Ascoltero' il tuo consiglio finale ma tu ascolta il mio, tu parli molto bene, ma sembra che ti mangi il vocabolario.
Spero di non leggere un altro poema.
Ciao

Questo succede quando ci si vuole confrontare con chi ha una cultura universitaria. Per tua curiosità, non ho mangiato nessun vocabolario, ma migliaia di libri, sia per studio che per diletto. Anche per questo non prendo consigli da un commerciante in merito alla MIA facoltà.

6870-votailprof
Allora sei di coccio! Rispondo alle tue affermazioni e' basta!!!!!
Non do' consigli solo per un mio torna conto, propongo di acquistare presso la mia attivita' solo perche' quello che cercano io c'e' l'ho.
Non sono sleale con i miei colleghi, e anche quando non vedo cosa puo' interessarti, e' vero io non sono nessuno per affermare che un docente pretenda il suo libro, ma purtroppo e' la verita' il 50% dei docenti che scrivono libri e li pretendono.
Spero di essere stato chiaro. Ascoltero' il tuo consiglio finale ma tu ascolta il mio, tu parli molto bene, ma sembra che ti mangi il vocabolario.
Spero di non leggere un altro poema.
Ciao

redrum-votailprof
6870;363096:
il tuo compito qui qual'e'? Offendere le persone? Questa discussione e' fuori luogo, stai solo esagerando. "poveri e stupidi studentelli" che frase e' io non penso minimamente queste cose, io sono una persona seria, ho gia' dato consigli utili ad altre persone, e non si e' lamentato nessuno. Per quanto riguarda i docenti, possono essere solo contenti dato che pubblicizzo i loro testi.
In conclusione prima di accusare, ragiona!!!!!!!!!

Innanzitutto, non vedo dove siano le offese. In secondo luogo, i tuoi consigli sono utili esclusivamente al tuo torna conto personale.
Tu entri a gamba tesa nelle discussioni altrui impipandone altamente dei queisiti proposti al solo scopo di fornire ragione sociale e indirizzo della tua attività e questo 3d, come in altri, ne è la prova lampante.
L'atteggiamento che poni in essere si configura come concorrenza sleale nei confronti dei TUOI colleghi e SPAMMING qui.
Questa NON è la sede per la pubblicità di nessuno.
Ti chiedo scusa se le mie parole ti colpiscono (la verità in questi casi fa male al pancino), ma tu non sei nessuno per affermare che un docente pretenda un testo anzichè un altro. Noi poveri e stupidi studentelli (sai cosa è l'ironia?) possiamo decidere dove e se comprare i testi consigliati (e NON pretesi dai docenti).

Spero di aver fatto chiarezza nella tua mente. Rimane valido il mio invito a migliorare il tuo italiano.

6870-votailprof
redrum;363004:
quanto è bella la chiarezza!!!

Ciò detto, ritengo la tua presenza qui quanto meno inopportuna, se non di dubbio gusto.
Non vedo quali consigli potresti dispensare, se non quelli squisitamente orientati alla tua attività commerciale. A mio avviso, qualunque docente potrebbe definire la pubblicità che cerchi di fare qui come francamente scorretta. Personalmente, poi, diffiderei dei consigli di un commerciante.
Se sei così magnanimo nel voler aiutare noi poveri e stupidi studentelli, fatti assumere dall'università.
Se ti serve pubblicità sarebbe meglio, forse, utilizzare canali diversi.

In conclusione, prima di sfornare consigli, curerei meglio punteggiatura e grammatica.

il tuo compito qui qual'e'? Offendere le persone? Questa discussione e' fuori luogo, stai solo esagerando. "poveri e stupidi studentelli" che frase e' io non penso minimamente queste cose, io sono una persona seria, ho gia' dato consigli utili ad altre persone, e non si e' lamentato nessuno. Per quanto riguarda i docenti, possono essere solo contenti dato che pubblicizzo i loro testi.
In conclusione prima di accusare, ragiona!!!!!!!!!

redrum-votailprof
6870;363000:
Ti spiego subito, ma non far caso al mio nick in quanto ho sbagliato a digitare, io sono il titolare della libreria arlia, mi sono iscritto, con l'intenzione di fornirvi informazioni come gia' ho fatto, e perche' no anche un po' di pubblicita'.
Se tu o altre persone avete domande o dubbi. Potete tranquillamente contattarmi. Sono completamente a vostra disposizione.

Quanto è bella la chiarezza!!!

Ciò detto, ritengo la tua presenza qui quanto meno inopportuna, se non di dubbio gusto.
Non vedo quali consigli potresti dispensare, se non quelli squisitamente orientati alla tua attività commerciale. A mio avviso, qualunque docente potrebbe definire la pubblicità che cerchi di fare qui come francamente scorretta. Personalmente, poi, diffiderei dei consigli di un commerciante.
Se sei così magnanimo nel voler aiutare noi poveri e stupidi studentelli, fatti assumere dall'università.
Se ti serve pubblicità sarebbe meglio, forse, utilizzare canali diversi.

In conclusione, prima di sfornare consigli, curerei meglio punteggiatura e grammatica.

6870-votailprof
Ti spiego subito, ma non far caso al mio nick in quanto ho sbagliato a digitare, io sono il titolare della libreria arlia, mi sono iscritto, con l'intenzione di fornirvi informazioni come gia' ho fatto, e perche' no anche un po' di pubblicita'.
Se tu o altre persone avete domande o dubbi. Potete tranquillamente contattarmi. Sono completamente a vostra disposizione.

redrum-votailprof
6870;362670:
Ciao, il prof tigano pretende il libro che ha adottato "torchia - lineamenti di diritto amministrativo progredito - il mulino " lo troverai presso la libreria arlia via vitt. Emanuele 68/70 vicino la facolta'.

sbaglio o fai un po' troppo pubblicità a questa libreria??? :sisi:

Tipo anche QUI

86van-votailprof
io ho sostenuto da poco l'esame e posso dirti che è andato benissimo. certo non è facile però, a mio avviso, le cose basilari si devono sapere

6870-votailprof
Ciao, il prof tigano pretende il libro che ha adottato "torchia - lineamenti di diritto amministrativo progredito - il mulino " lo troverai presso la libreria arlia via vitt. Emanuele 68/70 vicino la facolta'.

stellina 88-votailprof
si si prova a fare l'esame!!!!!!!

86van-votailprof
Si ho notato!!ho notato anche, che però quasi nessuno studia veramente la materia perché ho assistito a esami osceni! Le cose basilari si devono sapere non si può pretendere di passare la materia senza sapere di cosa si sta parlando.

stellina 88-votailprof
le domande??? devi studiare tutto anche l'impossibile... prova a capire come si comporta :-(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.