Info dir.amministrativo2
volevo notizie circa i libri di testo da utilizzare per il diritto amministrativo2.Nel dettaglio moduli non ci sono notizie circa il programma da utilizzare per il 2008/2009.Grazie non vi dimenticate di me.
Risposte
mody, 6 stato gentilissimo, ti ringrazio, un ultima cosa per piacere, puoi dirmi cosa riguardano gli argomenti dei capitoli 9-10-11, poichè io ho una edizione passata del casetta e vorrei confrontarli, ancora grazie, saluti.
Wow!!!!!!!!!!!!!
hai capito bene, in tutto sono 350 pagine. hasta luego amigos :)
ciao mody ho capito bene? il libro di dir amm 2 e' il continuo del Casetta che utilizzo x dir amm. 1? I capitoli sono solo 3? ma quante pagine sono ?dammi tutte le belle notizie che hai.
ragazzi il testo su cui studiare il d. amministrativo II è il "manuale di diritto amministrativo", elio casetta, ed giuffrè. i capitoli da studiare sono: 9-10-11. anch'io volevo sapere se il prof.re aveva fissato una data per l'appello straordinario, spero che sia fine marzo o prima decade di aprile. cmq conviene andare all'orario di ricevimento. se qualcuno ha delle notizie ci aggiorni, please.
purtroppo neanche io ho ricevuto notizie sui libri da usare. MI HANNO RISPOSTO DI PARLARE CON GLI ASSISTENTI DEL PROF. CONTINUERO' IN QUALCHE MODO LA RICERCA........
ragazzi PER PIACERE, ve ne sarei assolutamente grato se qualcuno di voi avesse delle notizie in merito al programma o ad un eventuale esame della suddetta materia entro aprile, grazie!