Info dir.amministrativo2

ediedi-votailprof
volevo notizie circa i libri di testo da utilizzare per il diritto amministrativo2.Nel dettaglio moduli non ci sono notizie circa il programma da utilizzare per il 2008/2009.Grazie non vi dimenticate di me.

Risposte
shadow_man-votailprof
mody, 6 stato gentilissimo, ti ringrazio, un ultima cosa per piacere, puoi dirmi cosa riguardano gli argomenti dei capitoli 9-10-11, poichè io ho una edizione passata del casetta e vorrei confrontarli, ancora grazie, saluti.

ediedi-votailprof
Wow!!!!!!!!!!!!!

mody-votailprof
hai capito bene, in tutto sono 350 pagine. hasta luego amigos :)

ediedi-votailprof
ciao mody ho capito bene? il libro di dir amm 2 e' il continuo del Casetta che utilizzo x dir amm. 1? I capitoli sono solo 3? ma quante pagine sono ?dammi tutte le belle notizie che hai.

mody-votailprof
ragazzi il testo su cui studiare il d. amministrativo II è il "manuale di diritto amministrativo", elio casetta, ed giuffrè. i capitoli da studiare sono: 9-10-11. anch'io volevo sapere se il prof.re aveva fissato una data per l'appello straordinario, spero che sia fine marzo o prima decade di aprile. cmq conviene andare all'orario di ricevimento. se qualcuno ha delle notizie ci aggiorni, please.

ediedi-votailprof
purtroppo neanche io ho ricevuto notizie sui libri da usare. MI HANNO RISPOSTO DI PARLARE CON GLI ASSISTENTI DEL PROF. CONTINUERO' IN QUALCHE MODO LA RICERCA........

shadow_man-votailprof
ragazzi PER PIACERE, ve ne sarei assolutamente grato se qualcuno di voi avesse delle notizie in merito al programma o ad un eventuale esame della suddetta materia entro aprile, grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.