In ricordo della prof.ssa Giusi Ortoleva

gyovj-votailprof
Il corso di sc.amministrazione base e ps, si stringe al dolore dei familiari della prof.ssa Otoleva che purtroppo 2 giorni fa ci ha lasciato. Ricordiamola con stima ed affetto tutti noi che abbiamo frequentato il corso di psicologia sociale. GD

Risposte
lasergiannis-votailprof
Io ho avuto l'onore ed il privilegio di sostenere entrambi gli esami personalmente con lei, ho ancora davanti ai miei occhi il suo sorriso, la sua gentilezza, la profondità del suo sguardo...semplicemente straordinaria.

Un bacio immenso carissima Prof.

Un forte abbraccio alla famiglia.

zio_tano-votailprof
Leggo solo adesso questa triste notizia.
Della prof. Ortoleva ho un bel ricordo, ho avuto un litigio con lei perchè non mi ha voluto dare un voto basso, mi ha successivamente dato 26 e nonostante questo episodio (fondamentalmente stupido ed insignificante dinanzi all'importanza della vita) ho di lei un bel ricordo di una donna sorridente.
Un abbraccio ai familiari.

luxia-votailprof
Io non ho avuto il piacere di conoscerla avrei dovuto seguire le sue lezioni a breve e mi dispiace non aver avuto questo piacere..sentite condoglianze a tutta la sua famiglia

sferamagica2004-votailprof
Ragazzi nn la conoscevo ma era anziana? Aveva una malattia? Mi spiace tanto anche se non la conosco!!! :'-(

sallo-votailprof
una prof. unica che sapeva mettere a proprio agio noi alunni... ma soprattutto quello che mi ricorderò di lei è il suo sorriso... con cui ogni mattina e soprattutto durante gli esami riusciva a farmi tranquillizzare...
grazie PROF!!!
condoglianze per i suoi familiari in particolar modo per i suoi figli.

lella87-votailprof
non l'ho conosciuta,ma mi unisco anche io alle condoglienze alla famiglia...

mala89-votailprof
non la conosceva, ma perdere qualcuno a cui si vuole bene ti devasta, le mie più sentite condoglianze alla famiglia

sphinx-votailprof
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia della prof. ed alle persone che le erano più vicine

angel87-votailprof
Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i cari della prof.ortoleva che lascia dentro noi un ricordo piacevole ovvero quella di grande professionista nel suo lavoro e di una persona molto disponibile cn gli altri.

tartina-votailprof
Le sue non erano lezioni universitarie, ma piacevoli incontri tra amici.
Ancora incredula della sua scomparsa, porgo sentite condoglianze alla famiglia.

Prof. continua a sorridere, solare come sempre

saromagno-votailprof
Professoressa ed una donna speciale. Onorato di aver seguito e partecipato alle sue lezioni. Prof. rimarrai a lungo nei nostri cuori. Mi sento vicino ai figli ed al marito della nostra cara prof. Ortoleva.

peppe68-votailprof
In non l'ho conosciuta ma mi associo.

pepolus-votailprof
Le più sentite condoglianze alla famiglia della nostra cara Professoressa.

mary1811-votailprof
una Donna straordinaria, aveva un approccio con noi studenti meravoglioso..la ricordo per sempre per quel bellissimo sorriso che ci donava ad ogni sue bellissima lezione..
Donna meravigliosa sia umanamente che professionalmente..
questa notizia mi lascia incredula e davvero dispiaciuta..

Sono vicina al dolore della famiglia.

Un bacio immenso a te mia cara Prof.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.