IMPORTANTISSIMO: Esame ORALE economia&politica eco FALCONE

gyovj-votailprof
Salve a tutti, sono di ritorno dall'esame scritto di economia e politica economica anche se io devo fare entrambi gli orali la prossima settimana.
Dopo svariati tentennamenti la prof pare essersi sbilanciata sulla tanto famosa data dell'esame... -.-
Dovrebbe essere o lunedì 28 o martedì 29.
La cosa a cui invece non ho pensato è stata che non mi risultava sul portale studenti alcuna prenotazione disponibile per l'appello (riservato a ripetenti e fuori corso) di economia e pol... quindi la prof mi ha detto che non potrebbe verbalizzarmi l'esame...
Vi consiglio di dare un'occhiata nella voce "stato dell'iscrizione e dati reddituali", perché a me spunta "lo studente non risulta iscritto a quest'anno accademico", quando invece a ottobre ho consegnato tutto.
Potremmo avere delle sorprese disattese una volta superato (speriamo bene x tutti) l'esame orale...
Per qualsiasi cosa, chiedete pure.
Giovanni

Risposte
gyovj-votailprof
crepi...
no, ha detto solo che avendo richiesto l'anno sabbatico non sa se gli concederanno di fare appelli a febbraio, dato che per norma l'anno sabbatico inizia il 1° novembre.
Ha detto che in caso lei potrebbe fare gli esami ma la verbalizzazione in caso la dovrebbe fare un altro prof..un'altra commissione xkè lei di fatto non potrebbe comparire nella commissione. Questo è quanto
Saluti

speed-votailprof
la prof. ha detto se a sostenere gli esami futuri (febbraio) sarà ancora lei o andrà via prima o se ci saranno altre date per ripetenti/fuori corso ? grazie
in bocca al lupo per l'esame!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.