Importante: Inizio lezioni spagnolo

ares850-votailprof
Le lezioni di Spanolo inizieranno venerdì 7/11/2008 dalle ore 8 alle ore 10 e si terranno ogni Venerdì e Sabato in aula O (piano terra)

Risposte
_glamour_-votailprof
Rocker evidentemente anche tu non hai nient'altro da fare se perdi il tuo tempo a interloquire con me.
Ares ripeto: NON ERA POLEMICA,ma solo il mio punto di vista,perchè l'avviso era già in bacheca tutto qui.
P.s. Di quanti problemi e disagi ci crea la nostra Facoltà..non basterebbero 100 caffè. Inizio col nominarti le lezioni di Sabato,cosa mai vista nelle altre facoltà, e per giunta alle 8..

rocker87-votailprof
glamour nn hai altro da fare!!??...m sembra una protesta inutile quanto infantile!!!...

ares850-votailprof
Non voglio nessun merito glamour.Se ho fatto questo post è semplicemente xkè lo ritenevo opportuno, visto la ormai risaputa lentezza cronica della nostra segreteria didattica, che, credo sia sotto gli occhi di tutti..Infatti se ancora oggi, 8 Novembre, passi in Facoltà, al piano terrà ti accorgerai di un avviso nella nostra bacheca che recita testualmente: " Le lezioni di Spagnolo sono rinviate a data da destinarsi, gli studenti saranno comunque avvisati TEMPESTIVAMENTE circa l' inizio delle stesse "...E' questa è la loro tempestività..:cartellinorosso:
Tutto questo per farti capire che se faccio una cosa la faccio con cognizione di causa...Sono pronto ad accettare qualsiasi critica purchè costruttiva..ma per favore evitiamo inutili polemiche..
Ps. mi farebbe piacere già da Lunedì prendere un caffè con te e ascoltare i tuoi consigli, suggerimenti e proposte che possano rendere più vivibile la nostra Università....Io ho solo il compito di essere il portavoce dei nostri diritti..tutto qua..credimi, non cerco meriti.

_glamour_-votailprof
Non parlo tanto per parlare. Ares, semplicemente, l'avviso in bacheca è datato 5 novembre:

Lingua Spagnola
(Prof.ssa Messina)

Si avvisano gli studenti che venerdì 7 novembre 2008 alle ore 08,00, avranno inizio le lezioni della materia su indicata e seguiranno il seguente orario: Venerdì e Sabato dalle ore 08,00 alle ore 10,00 aula O piano terra Facoltà.

Catania 05 novembre 2008.

E tu hai messo il post il giorno stesso, in orari in cui già c'era l'avviso. La stessa risposta vale per peppe.
Non è per fare polemica, ma è inutile prendersi "meriti" perchè la bacheca esiste per avvisare noi studenti, se poi voi rappresentanti lo sapete poco prima tanto meglio.
Saluti:cool:

peppe68-votailprof
Non penso Andrea abbia bisogno di avvocati difensori ma penso che abbia inserito una notizia utile.

ares850-votailprof
Figurati glamour, cmq evidentemente quando ho scritto dell inizio delle lezioni in bacheca non c'era nessun avviso.....:eek:

_glamour_-votailprof
Scusa se te lo dico, ma gli avvisi in bacheca li sappiamo leggere tutti.
Grazie, saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.