I PROGRAMMI DI QUEST\'ANNO..
VI SIETE FATTI UN PROGRAMMA?
bisogna farsi per forza un programma per non impazzire O NON SERVE?
Quali materie seguire e quali da lasciare predere?
1° anno materie iniziate: informatica - soc.fen.politici(gentile) - d.pubblico1(paterniti) - sociol.generale(musumeci,scuderi) - economia politica(rossitto)
2° anno materie iniziate: d.unione europea(riccioli) - d.internazionale(riccioli) - d.penale(lanza) - d.amministrativo(licciardelo) - scienza politica(d'amico)
l'imbarazzo della scelta...
io cmq mi sto seguendo:
del 2°anno d.amministrativo e d.pubbl comparato
del 1°anno sociologia generale in dubbio..
bisogna farsi per forza un programma per non impazzire O NON SERVE?
Quali materie seguire e quali da lasciare predere?
1° anno materie iniziate: informatica - soc.fen.politici(gentile) - d.pubblico1(paterniti) - sociol.generale(musumeci,scuderi) - economia politica(rossitto)
2° anno materie iniziate: d.unione europea(riccioli) - d.internazionale(riccioli) - d.penale(lanza) - d.amministrativo(licciardelo) - scienza politica(d'amico)
l'imbarazzo della scelta...
io cmq mi sto seguendo:
del 2°anno d.amministrativo e d.pubbl comparato
del 1°anno sociologia generale in dubbio..
Risposte
io sto frequentando tutte le materie del primo anno tranne l'informatica..per ora non mi sta venendo per nulla pesante anche perchè il mio obbiettivo è quello di riuscire a darle tutte, anche se mi sembra difficile!
x le presenze alcuni le prendono altri no, se tu vuoi seguire segui se non vuoi seguire non segui in pratica...
cmq, di solito prendono le presenze i prof che fanno fare le prove intermedie. quelle materie infatti sono molto affollate proprio x questo...
Le prove in itinere cmq sono molto importanti e facilitano molto! 8) 8) 8)
cmq, di solito prendono le presenze i prof che fanno fare le prove intermedie. quelle materie infatti sono molto affollate proprio x questo...
Le prove in itinere cmq sono molto importanti e facilitano molto! 8) 8) 8)
Gym dipende dalle situazione...
Per esempio io per ora ce la sto facendo a seguire tutte le lezioni, poi se ci dovessero essere problemi in futuro farò una selezione, anche perchè non ho capito come fanno a prendere le presenze ancora :?:
Per esempio io per ora ce la sto facendo a seguire tutte le lezioni, poi se ci dovessero essere problemi in futuro farò una selezione, anche perchè non ho capito come fanno a prendere le presenze ancora :?: