HELP!!! prenotazione esame

sco-votailprof
Stamattina vado per prenotare un esame, ke tra l altro è lunedi, e sulla pagina del portale nn mi appare nella..il problema nn è solo mio....se qualcuno sa dirmi cm risolvere qsta situazione perkè l esame è lunedi e poi la prenotazione scade....

Risposte
peppe68-votailprof
Adesso funziona senza problemi.

kleberson-votailprof
Da tre giorni il Portale Studenti non funziona, ma c'è un "trucco" per prenotare ugualmente gli esami: dopo aver effettuato normalmente il log in sul Portale, andate a questo link [url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/CampusOneStudentiWeb/controllerStudent?action=pianoStudio[/url] e dovreste poter prenotare gli esami. Ringraziamo i colleghi di Informatica per questa dritta :-).
Sono desolato di aver postato questo link solo ora che è quasi mezzanotte e si chiuderanno le prenotazioni per gli esami di domani, ma l'ho saputo da qualche ora e avevo dimenticato l'esistenza di questo topic :(.

alessandrax-votailprof
ho provato a vedere 5 minuti fa e il problema persiste :\ ma xk funziona tutto male? xD

sco-votailprof
niente da fare...ancora stamattina nn compare il menu' sul portale studenti...ma è vero ke i prof nn fanno fare gli esami se uno nn è prenotato? alla fine il problema nn dipende da noi...fatemi sapere se avete info...io ho l esame dmn mattina :(

pally-votailprof
...mi sa ke abbiamo tt lo stesso problema....speriamo i prof ci facciano sostenere lo stesso gli esami...xkè x qnto ne so io..loro x ki nn è prenotato devono fare 1 procedimento diverso nella registrazione..e qndi preferiscono nn far fare l esame in qll data a ki nn ha la prenotazione...

enya83-votailprof
ragazzi anch'io ho riscontrato problemi nell'accesso all'elenco delle materie in cui è possibile prenotarsi, voi avete risolto il problema? vi siete rivolti a qualcuno?

climber-votailprof
Ragazzi sto notando che anche a me è successa la stessa cosa..non compare il menu!!:(

peppe68-votailprof
Anche io ho gli stessi problemi con il Portale.

glorinda-votailprof
anche a me è successa la stessa cosa... non mi compare la colonna del menù e di conseguenza non mi sono potuta prenotare. speriamo che risolvono al più presto

sco-votailprof
...speriamo veramente che i professori siano comprensivi, perchè alla fine il problema riguarda tutti...

mapet-votailprof
anke io ho lo stesso problema...ke si fa?

kleberson-votailprof
Anche io ho lo stesso problema: ieri volevo prenotare un esame per lunedì, ma sul Portale Studenti non appare il menu. A limite speriamo che i docenti siano comprensivi e ci facciano sostenere lo stesso gli esami.

climber-votailprof
Ciao SCO,non so se è il tuo caso..ma per alcuni esami la prenotazione scade ,non un giorno,bensì 3giorni prima!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.