Grazie- Oliveri-Ortoleva

gyovj-votailprof
un grazie gigantesco da parte di tutti gli studenti ke oggi dovevano sostenere l'esame di psicologia sociale, prof.esse Oliveri-Ortoleva x il PUNTUALE avviso dello spostamento a giorno 30 dell'esame stesso. Come sempre il funzionamento burocratico della facoltà di Catania è sempre il migliore di tutta l'Italia...
Gli studenti ringraziano.

Risposte
saperedisapere-votailprof
E' capitato tante volte anche a me ma ogni volta mi inc***** come fosse la prima.Finchè possiamo protestiamo democraticamente
Saluti

flg-votailprof
come per la spazzatura a Napoli!

flg-votailprof
scusate ma di cosa vi scandalizzate?
capisco i disagi (anche a me è successo un paio di volte) ma non è certo una novità...

peppe68-votailprof
L'importante è che non si ripetano questi errori.

Non mi soffermo in particolare sul docente perchè è uno dei docenti più rispettosi-puntuali della facoltà, il discorso è generale:
Buona parte dei nostri docenti non ha rispetto per noi studenti...
Saluti

0seby0-votailprof
zio_Tano;130489:
C'è di peggio, lezione di Poidomani, storia contemporanea, lezione posticipata a domani e nemmeno un avviso sul sito della facoltà. Mi sono fatto i soliti 45 km, sono andato in segreteria per sapere in che aula fosse la lezione e...lezione posticipata.

Penso che se almeno i pendolari iniziassero a chiedere un risarcimento delle spese sostenute inutilmente, qualcosa forse cambierebbe. Quando di mezzo ci sono i soldi tutti ragionano diversamente.

Per domani le previsioni non sono delle migliori quindi non mi stupirei se sia l'esame di psicologia che la lezione di storia venissero spostati. Non mi resta che fare i soliti 45 km per scoprirlo... (45 ad andare ed altrettanti per tornare che moltiplicati per i due viaggi a vuoto di questa settimana fanno 180 km...)

Se ti riferisci alla lezione di oggi 29-11, mi dispiace ma intervengo in favore del prof...il prof Poidomani aveva avvisato durante la lezione del 28 che la lez in questione sarebbe saltata e l'aveva comunicato anche via mail contemporaneamente all'ultima slide inviata...

zio_tano-votailprof
C'è di peggio, lezione di Poidomani, storia contemporanea, lezione posticipata a domani e nemmeno un avviso sul sito della facoltà. Mi sono fatto i soliti 45 km, sono andato in segreteria per sapere in che aula fosse la lezione e...lezione posticipata.

Penso che se almeno i pendolari iniziassero a chiedere un risarcimento delle spese sostenute inutilmente, qualcosa forse cambierebbe. Quando di mezzo ci sono i soldi tutti ragionano diversamente.

Per domani le previsioni non sono delle migliori quindi non mi stupirei se sia l'esame di psicologia che la lezione di storia venissero spostati. Non mi resta che fare i soliti 45 km per scoprirlo... (45 ad andare ed altrettanti per tornare che moltiplicati per i due viaggi a vuoto di questa settimana fanno 180 km...)

_glamour_-votailprof
ah ok gjovy avevo capito male! infatti dico essendo ironico il tuo grazie sn pienamente dalla tua parte!! non sai quante volte mi è successo..e addirittura neanche il preavviso su internet,nemmeno il giorno stesso!!! piuttosto oggi stessa cosa..lezione di d'agata (politica economica) annullata, avviso su internet oggi stesso!!!! assurdo..
saluti

oooppp-votailprof
intervendo anch'io,anche se già laureato,per sottolineare come non è la prima volta, anzi, che le due prof. di Psicologia annullino o posticipino esami senza preavviso...:mad::mad::mad:...
FATEVI SENTIRE RAGAZZI,FATEVI SENTIRE

confuso-votailprof
mi associo ai commenti dei colleghi..è una vera vergogna..anke io avevo preso il giorno libero!ma pensano ke la gente abbia tempo da perdere?io questi "signori" e queste "signore" le rispetto prima di tutto come uomini e poi come docenti..loro invece se ne fregano altamente!oltre ke confuso sono anke disgustato..ma ke insegnano a fare le loro discipline se poi come umanità stanno a zero?

zio_tano-votailprof
mi accodo a Giovanni dato che mi sono fatto 45 km (Augusta) per poi scoprire che l'esame è stato spostato. Aggiungiamo che mi ero preso il giorno libero...:mad:

gyovj-votailprof
prima di tutto "iscrittO" da poco semmai... e cmq in ogni caso la mia è una lamentela ke parte da una voce comune e unanime...cioè da chi è studente-lavoratore e soprattutto fuori sede... saluti

_glamour_-votailprof
o il grazie di giovy era ironico..o ha ancora poca esperienza all'interno della facoltà (nel senso che si è iscritta da poco)..o io non ci capisco più niente!!!
saluti

Psicologia sociale
(Prof.ssa Ortoleva)

Si avvisano gli studenti che l'esame previsto per giorno 26 novembre è stato spostato al 30 novembre alle ore 09,00

----------------------------------->Catania 26 novembre 2007<------------------------------

Questo Messaggio che ho postato(che attesta l'assurdità di tutto il sistema) insieme al tuo è già stato consegnato|protocollato per discuterlo al prossimo CDL...almeno nel limite del possibile dobbiamo far notare ad alta voce tutte le disfunzioni ed assurdità della burocrazia che tanto studiamo.
Saluti
P.S
Però il titolo del tuo post va modificato così non va troppo generico!!
Per favore provvedi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.