Gli appelli di novembre restano \"straordinari\"?

spessotto-votailprof
dopo l'esito positivo (almeno per gli studenti) dell'aver aperto entrambi gli appelli di settembre/ottobre a tutti...mi chiedo se qualcuno non stia considerando anche la probabilità di ritentare la stessa esperienza con la sessione di novembre........in fondo lavoratori,disabili,fuori corso/ripetenti non perderebbero il loro diritto ...

Risposte
saperedisapere-votailprof
Ma che gli appelli sono aperti ve lo hanno detto i prof.?
Ricordate sempre che la sessione ordinaria si conclude a settembre,salvo prolungamenti dell'appello di Settembre...Quindi Io credo,al primo consiglio si dovrà fare,che si deve capire in modo inequivocabile senza modifiche cambiamenti o altro, quali e quanti sono gli appelli riservati agli ex art 17.ALTRIMENTI ADDIO AD OGNI TIPO DI PIANIFICAZIONE.
Saluti

sidiemme-votailprof
Gli appelli di Novembre restano straordinari, almeno cosi sò

markhard-votailprof
Quelle sessioni di esami "straordinarie" dovrebbero rimanere tali ed essere consentite solamente ai ripetenti, disabili, fuori corso e lavoratori.

Poi si potrebbe fare che i professori facciano degli esami anche a novembre o aprile ma solo se sono loro a volerlo

oooppp-votailprof
infatti penso che quelli rimangano per le categorie che hai detto tu...non per gli studenti in corso!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.