Gli appelli di novembre restano \"straordinari\"?
dopo l'esito positivo (almeno per gli studenti) dell'aver aperto entrambi gli appelli di settembre/ottobre a tutti...mi chiedo se qualcuno non stia considerando anche la probabilità di ritentare la stessa esperienza con la sessione di novembre........in fondo lavoratori,disabili,fuori corso/ripetenti non perderebbero il loro diritto ...
Risposte
Ma che gli appelli sono aperti ve lo hanno detto i prof.?
Ricordate sempre che la sessione ordinaria si conclude a settembre,salvo prolungamenti dell'appello di Settembre...Quindi Io credo,al primo consiglio si dovrà fare,che si deve capire in modo inequivocabile senza modifiche cambiamenti o altro, quali e quanti sono gli appelli riservati agli ex art 17.ALTRIMENTI ADDIO AD OGNI TIPO DI PIANIFICAZIONE.
Saluti
Ricordate sempre che la sessione ordinaria si conclude a settembre,salvo prolungamenti dell'appello di Settembre...Quindi Io credo,al primo consiglio si dovrà fare,che si deve capire in modo inequivocabile senza modifiche cambiamenti o altro, quali e quanti sono gli appelli riservati agli ex art 17.ALTRIMENTI ADDIO AD OGNI TIPO DI PIANIFICAZIONE.
Saluti
Gli appelli di Novembre restano straordinari, almeno cosi sò
Quelle sessioni di esami "straordinarie" dovrebbero rimanere tali ed essere consentite solamente ai ripetenti, disabili, fuori corso e lavoratori.
Poi si potrebbe fare che i professori facciano degli esami anche a novembre o aprile ma solo se sono loro a volerlo
Poi si potrebbe fare che i professori facciano degli esami anche a novembre o aprile ma solo se sono loro a volerlo
infatti penso che quelli rimangano per le categorie che hai detto tu...non per gli studenti in corso!