Fuori corso e domandina anticipo crediti

loraaaa87-votailprof
buongiorno,
da quest'anno dovrei comparire come fuori corso. per 3 crediti non passo all'anno successivo(ho 33 crediti)...volevo sapere se posso presentare la domandina di anticipo credidi o vale solo per i semplici ripetenti? mi sembra strano che non valga anche per i fuori corso, però chiedo lo stesso non si sa mai.
grazie

Risposte
lunact-votailprof
ciao. Sn al 1 ripetente. Quindi facendo l'ipotesi di aver accumulato 35 crediti(18 ottenuti al 1 e 17 al 1 ripetente),da quanto dici si possono anticipare i 17 dell'ultimo anno, giusto? Risolto un dubbio.. Grazie mille.

_glamour_-votailprof
no luna, per come ho capito io..tu chiedi se puoi anticipare la somma di crediti che ti ritrovi tra il 2007 e il 2009?? impossibile! puoi anticipare i crediti che hai raggiunto in quest'anno...quindi se tu quest'anno hai raggiunto 30 crediti puoi anticipare 30 crediti delle materie dell'anno successivo. non ho capito a che anno sei ma è così...

Invece per Lora87...non credo che si faccia differenza tra ripetente e fuori corso...però la domanda dell'anticipo si può fare solo una volta !! quindi se l'hai richiesta l'anno scorso che eri ripetente non la puoi richiedere di nuovo...fino a quando per dire passi in corso e poi di nuovo ripetente.
Spero di esservi stata utile :)
Saluti

lunact-votailprof
ciao! scusa ma ke intendi per fuori corso? Questo sarebbe il tuo 3 anno al primo? Se è così, penso che ti iscriveranno nuovamente al 1 ripetente e se l'anno scorso non hai fatto domanda di anticipo crediti potrai farla qst'anno. Almeno credo.. Invece mi sapete dire se i crediti ke si possono anticipare sono quelli relativi all'ultimo anno oppure se il tot dei crediti delle materie sostenute al 1? Mi spiego meglio.. Se non dovessi arrivare a a raggiungere i 36 crediti, posto ke qst'anno ero al 1 ripetente, posso richiedere l'anticipo dei crediti di materie del 2 x un numero pari ai crediti ottenuti qst'anno o al totale dei crediti accumulati tra 2007-2008 e 2008-2009? Qualcuno si sarà trovato in questa situazione.. X favore, rispondete.. Grazie!!!

freextv-votailprof
Ciao a tutti io sono iscritto al primo anno sono arrvato a 35 crediti e mi dovrei iscrivere al primo anno ripetente mi sapete dire dove trovare il modello per presentare le materie dei 35 crediti che posso dare per il secondo anno?.
Grazie ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.