Filosofia politica(C.B.)
qualcuno sa dirmi se il programma di quest'anno è sempre lo stesso?...il Veca più il libro di Sciacca?...
Risposte
esatto... Veca+Sciacca 2008
Scusate, tanto per capirci meglio, il nuovo programma, quindi prevede il Veca e il nuovo testo del prof. Sciacca al posto del testo del 2003 per C.B.?
Grazie e ciao!!!
Grazie e ciao!!!
ti ringrazio per l'informazione...
oltre al veca, si deve studiare il libro nuovo del prof.re Sciacca, Struttura e senso dei diritti. L’Europa tra identità e giustizia politica, Bruno Mondadori, Milano 2008. da pag 1 a pag 150, mi è stato confermato dal prof.re Sciacca
perfetto... speriamo risponda presto,così sappiamo con certezza cosa studiare...
ho mandato una e-mail al Prof.re Sciacca per avere delucidazioni a riguardo, speriamo risponda
io non ho seguito le lezioni,quindi non saprei dirti...
speriamo che qualcuno ci sappia dare una risposta alla tua domanda perchè anche io vorrei provarla a dare a giugno.
speriamo che qualcuno ci sappia dare una risposta alla tua domanda perchè anche io vorrei provarla a dare a giugno.
scusate ma il libro nuovo riguarda i mod che noi non portiamo, non dobbiamo fare solo i primi 3 mod? nel programma per i primi 3 mod bisogna stud il veca e il libro di sciacca del 2003, se sbaglio correggetemi per favore perchè la vorrei dare a giugno
scusate ma siete di scienze dell'amministrazione base? filosofia politica è di 3 cred e per i primi 3 cred c'è il veca e l'altro libro di sciacca quello del 2003, almeno così risulta dal programma. il libro di sciacca del 2008 riguarda i mod che noi non facciamo. se mi sto sbagliando correggetemi pure, dato che la vorrei dare a giugno
nn è una splendida notizia (dato che avevo già sottolineato il libro)...comunque ti ringrazio per l'informazione...
quindi devo chiedere di questo libro "Struttura e senso dei diritti. L’Europa tra identità e giustizia politica, Bruno Mondadori, Milano 2008."
quindi devo chiedere di questo libro "Struttura e senso dei diritti. L’Europa tra identità e giustizia politica, Bruno Mondadori, Milano 2008."
kegioia84;158699:
qualcuno sa dirmi se il programma di quest'anno è sempre lo stesso?...il Veca più il libro di Sciacca?...
Il Veca è quello dello scorso anno, mentre il libro di Sciacca è cambiato e se non sbaglio dovrebbe essere questo:
Fabrizio Sciacca (a cura di), Struttura e senso dei diritti. L’Europa tra identità e giustizia politica, Bruno Mondadori, Milano 2008.