Filosofia politica (maimone)
ciao a tt...qlkuno m saprebbe dire quali sono le dmande k fa il prof all esame?...tenete konto k st portando il programma vekkio:Veca+Sciacca.fatemi sapere vi prego!!!...grazie in anticipo...
Risposte
nono...dovro sedermi ugualmnte kn lui...x qst kiedevo...cmq grazie 1000...m sei stata molto daiuto!!!...
eugg;244755:
sekondo me nn e piu facile semplicemente e piu breve...x qst st portando qsto...cmq t hai assistito a qlke esame?...fa domande dirette oppure c giara intorno e magari t fa confondere?....fammi qlke esempio kosi magari m rendo konto meglio...grazie...
Dipende...in poche parole chiede tutto il vega, quindi: utilitarismo, contrattualismo, libertarismo ecc..e le varie teorie di giustizia.
Ma fa anche domande dirette nel caso tu dimenticassi di esporre un argomento.
Ti faccio un es.
Se ti chiede di parlare del contrattualismo e tu ripeti tutto dimenticando magari di spiegare cosa sia il "velo d ignoranza", lui ti ferma e ti fa la domanda diretta ( ma no allo scopo di farti confondere...sl per capire se hai studiato).
Diciamo che è molto puntiglioso ma no "cattivo"!!!
Attenzione io parlo di Maimone...possibilmente tu dovrai fare l esame cn Sciacca se il programma risale all anno in cui la cattedra era sua!Ma nn sn sicura!
sekondo me nn e piu facile semplicemente e piu breve...x qst st portando qsto...cmq t hai assistito a qlke esame?...fa domande dirette oppure c giara intorno e magari t fa confondere?....fammi qlke esempio kosi magari m rendo konto meglio...grazie...
ciao,
praticamente il prof chiede tutto!! Se studi nn dovresti avere problemi.
Io portero il nuovo programma! Scusa la mia curiosita: cm mai hai deciso d portare il vecchio programma, in teoria potrei portarlo anch io visto che sn ripetente da un paio d anni:pianto:!Secondo te è piu facile??
praticamente il prof chiede tutto!! Se studi nn dovresti avere problemi.
Io portero il nuovo programma! Scusa la mia curiosita: cm mai hai deciso d portare il vecchio programma, in teoria potrei portarlo anch io visto che sn ripetente da un paio d anni:pianto:!Secondo te è piu facile??