Filosofia politica

mody-votailprof
ciao ragazzi, volevo chidervi se i prof di filosofia politica siano propensi a concedere il prolungamento. se è si bisogna prenotarsi direttamente per il prolungamento?, se qualcuno sa per favore risponda, grazie anticipatamente

Risposte
kegioia84-votailprof
parecchio complicata...anche perchè i libri sono difficili e i prof esigenti...
non ho mai sentito dire a qualcuno che l'abbia fatta tranquillamente...
comunque le cose sono sempre soggettive!

sync-votailprof
vorrei qualke informazione su questa materia...e' semplice o complicata??

kleberson-votailprof
mody;201958:
ciao ragazzi, volevo chidervi se i prof di filosofia politica siano propensi a concedere il prolungamento. se è si bisogna prenotarsi direttamente per il prolungamento?, se qualcuno sa per favore risponda, grazie anticipatamente

Ciao. A quanto so, l'anno scorso nella sessione invernale venne concesso un prolungamento perchè il libro del Prof. Sciacca era appena uscito e quindi a molti era arrivato tardi, ma di solito non sembrano propensi a concedere prolungamenti. Al massimo può capitare che se vi presentate all'appello in molti, venite divisi in 2 giorni (io ad esempio mi presentai all'appello del 15 luglio, ed ho fatto l'esame l'indomani).

kegioia84-votailprof
io so che in genere non sono propensi al prolungamento...poi non sò...
invece ho appena visto che finalmente è uscita la data del 17 sul portale studenti,ma esce in due sessioni ovvero una straordanaria e una anticipata... qualcuno sa dirmi che differenza c'è? e per quale devo prenotarmi essendo al terzo fuori corso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.