Filosofia politica
ciao ragazzi, volevo chidervi se i prof di filosofia politica siano propensi a concedere il prolungamento. se è si bisogna prenotarsi direttamente per il prolungamento?, se qualcuno sa per favore risponda, grazie anticipatamente
Risposte
parecchio complicata...anche perchè i libri sono difficili e i prof esigenti...
non ho mai sentito dire a qualcuno che l'abbia fatta tranquillamente...
comunque le cose sono sempre soggettive!
non ho mai sentito dire a qualcuno che l'abbia fatta tranquillamente...
comunque le cose sono sempre soggettive!
vorrei qualke informazione su questa materia...e' semplice o complicata??
mody;201958:
ciao ragazzi, volevo chidervi se i prof di filosofia politica siano propensi a concedere il prolungamento. se è si bisogna prenotarsi direttamente per il prolungamento?, se qualcuno sa per favore risponda, grazie anticipatamente
Ciao. A quanto so, l'anno scorso nella sessione invernale venne concesso un prolungamento perchè il libro del Prof. Sciacca era appena uscito e quindi a molti era arrivato tardi, ma di solito non sembrano propensi a concedere prolungamenti. Al massimo può capitare che se vi presentate all'appello in molti, venite divisi in 2 giorni (io ad esempio mi presentai all'appello del 15 luglio, ed ho fatto l'esame l'indomani).
io so che in genere non sono propensi al prolungamento...poi non sò...
invece ho appena visto che finalmente è uscita la data del 17 sul portale studenti,ma esce in due sessioni ovvero una straordanaria e una anticipata... qualcuno sa dirmi che differenza c'è? e per quale devo prenotarmi essendo al terzo fuori corso?
invece ho appena visto che finalmente è uscita la data del 17 sul portale studenti,ma esce in due sessioni ovvero una straordanaria e una anticipata... qualcuno sa dirmi che differenza c'è? e per quale devo prenotarmi essendo al terzo fuori corso?