Excel e word esame 21 febbraio
Ciao a tutti! qualcuno sa darmi un chiarimento per quanto riguarda il punto 9 dell'esercizio di excel dove è scritto "Rinominare il foglio contenente i dati "Valori" riportare su un secondo foglio denominato "Medie" i contenuti delle celle A3:A8 e F3:f8 (punti 4)"??Come bisogna svolgere questo punto??
Per quanto riguarda word come si fa a"A pié di pagina inserire: la data e l'ora di scrittura del testo e il numero di pagina (punti 3)"??Il numero di pagina sono riuscita ad inserirlo,ma per la data e l'ora A PIé DI PAGINA??????(per inserire la data e l'ora esiste un comando ben preciso..ma come si fa per inserirli proprio A PIè PAGINA???)
Per quanto riguarda word come si fa a"A pié di pagina inserire: la data e l'ora di scrittura del testo e il numero di pagina (punti 3)"??Il numero di pagina sono riuscita ad inserirlo,ma per la data e l'ora A PIé DI PAGINA??????(per inserire la data e l'ora esiste un comando ben preciso..ma come si fa per inserirli proprio A PIè PAGINA???)
Risposte
pepple;93943:
finalmente ho ritrovato il mio vekkio account :)
sono io djprstyle (non mi è kiaro xkè mi è stato cancellato :()
cmq di niente ;)
Non dargli conto....gli ho insegnato io come fare :P :P :P
Riguardo excel chi mi spiega questi due punti :
GRazie !!!
- In G5 mettere la formula per calcolare il valore percentuale delle preferenze riportate per il cane. Arrotondare il calcolo alla seconda cifra decimale. Replicare tale formula per gli altri giornali[/*:m]
- Aggiungere un grafico a torta riportante i valori percentuali con i nomi degli animali[/*:m]
GRazie !!!
climber;93930:
Grazie 1000!!!6 stato esaurientissimo!
finalmente ho ritrovato il mio vekkio account :)
sono io djprstyle (non mi è kiaro xkè mi è stato cancellato :()
cmq di niente ;)
Grazie 1000!!!6 stato esaurientissimo!
climber;93886:
Ciao a tutti! qualcuno sa darmi un chiarimento per quanto riguarda il punto 9 dell'esercizio di excel dove è scritto "Rinominare il foglio contenente i dati "Valori" riportare su un secondo foglio denominato "Medie" i contenuti delle celle A3:A8 e F3:f8 (punti 4)"??Come bisogna svolgere questo punto??
in basso c'è skritto Foglio 1.... foglio 2...
bene, cliccaci e cambia il nome :) Il primo lo kiami VALORI e il secondo MEDIE
poi selezioni le celle A3:A8 e F3:f8 fai tasto destro COPIA
poi vai sul foglio MEDIE e fai INCOLLA SPECIALE...... lì ho premuto INCOLLA COLLEGAMENTO....
climber;93886:
allora... vai su VISUALIZZA----->intestazione a piè di pagina.
ti spunteranno due box uno sopra e uno sotto...... e poi una finestrella con cui aggiuntere ora, data e pagina ;)