Esercizio informatica (esame 21 Febbraio)
Ragazzi,mi riferisco a word, qualcuno per favore sa darmi un chiarimento per quanto i paragrafi dei testi?per paragrafo s'intende dal punto..al punto successivo(e a capo),oppure dalla prima parola sotto il titolo..al titolo successivo??grazieeeeeee
Risposte
scusate..ma i paragrafi sono da un titolo all'altro..quindi sotto ogni titoletto la prima lettera si da capolettera...
ops scusa :)
significa ogni volta ke finisci e vai a capo. quando copi il testo, copi un pezzo fino al punto, poi vai a capo lasciando un rigo e copi un'altro pezzo di testo...ogni punto e a capo è un paragrafo.
significa ogni volta ke finisci e vai a capo. quando copi il testo, copi un pezzo fino al punto, poi vai a capo lasciando un rigo e copi un'altro pezzo di testo...ogni punto e a capo è un paragrafo.
Scusami ma io ho chiesto cosa s'intende per paragrafo...??non puoi rispondermi ke s'intende l'inizio di ogni paragrafo..non mi aiuti..
si intende ogni inizio di paragrafo...
x quanto riguarda excel:
il prof dice di lasciare la formattazione standard, xke poi dice di farla come nella tabella disegnata?????:cartellinorosso:
x quanto riguarda excel:
il prof dice di lasciare la formattazione standard, xke poi dice di farla come nella tabella disegnata?????:cartellinorosso: