ESAMI SOC.FEN.POLITICI prof.Gentile
salve...ma allora questa prova itinere è lunedì 1 dicembre,oppure è stata spostata???bisogna prenotarsi,oppure nn c'è bisogno??ha detto l'orario quando si svolgerà l'esame ??? vi ringrazio ciao
Risposte
grazie per aver risposto..quindi a febbraio dovrò darmi la materia per intero???e per il mese di dicembre quali materia sono previste???
la prova dell 1 era sl x i frequnetanti.. cmq l appello sarà a febbraio
salve a tutti!!...per motivi di lavoro non ho potuto frequentare le lezioni di sociologia dei fenomeni politici della prof.Gentile..cb..sapete quando si terrè l'esame (orale) di questa materia?....ho letto della prova in itinere di giorno 1...ma era per i ripetenti? scusate la confusione ma non potendo frequentare sono rimasta indietro...grazie per coloro che risponderanno.:)
bene... cmq..grazie mille x l'informazione!
oggi non è venuta..ha lasciato un messaggio scritto davanti l'aula x dire che aveva impegni istituzionali! vedremo domani.....
ragazzi oggi ha detto qualcs a lezione...?? c'è qualke speranza ke cambi idea o possiamo metterci il cuore in pace? :( qualcuno ke era presente oggi a lezione o sa qualcs ci faccia saxe, vi prego!!!
alianura89;194243:
ma alcuni ragazzi a fine lezione insieme alla prof Biondi dovevan andare a parlare con la prof Gentile..non se ne sa nullaa riguardo?
Questa mi giunge nuova...nn sapevo nulla al riguardo..spero che riescano nell'impresa...
ma alcuni ragazzi a fine lezione insieme alla prof Biondi dovevan andare a parlare con la prof Gentile..non se ne sa nullaa riguardo?
no veramente non ho parole..uno si ammazza di studio e questa è la ricompensa..ci siamo concentrati solo su questa materia e ora di qua a febbraio entrerà nel dimenticatoio..sostanzialmente abbiamo perso solo tempo!!!! non ci sono parole x dire quanto sono ISTERICA
se ne parla a febbraio..bye bye ai nostri piani di studio e ai ns programmi
oggi tr delusione x la prova saltata... pero che la faccia fare uno d questi giorni...
non ha specificato nulla ma ha assicurato che ci sarà solo una domanda per modulo e l'esame si svolge dalle 10 ale 12 in aula I
ragazzi ma non si sa niente sulle possibili domande? saranno una x modulo o 2? nn mi ricordo se ha detto qualcs al riguardo a lezione..:(
Kry89;193738:
ok grazie...ma il foglio con gli ammessi alla prova dove lo troviamo ????
Dietro la porta dell'aula I presumo...dove abbiamo sempre fatto lezione
ok grazie...ma il foglio con gli ammessi alla prova dove lo troviamo ????
si la prova è giorno 1, dalle 10 alle 12 e non c'è bisogno di prenotarsi, la prof ha detto che scriverà 1 foglio con gli ammessi alla prova, considerando il numero di presenze raggiunte..
vorrei saperlo anch'io..mah!!! x favore, se qualcuno ha notizie certe ci faccia saxe!!!!