Esami riservati mar apr mag
non è possibile sapere le date esatte degli appelli riservati; ad oggi ancora niente!!!!!!!!! sono pochissime le materie in bacheca dove compare già la data dell'esame; non trovo giusto che ogni studente non possa pianificare al meglio gli esami da fare, eppure credo che le date dovrebbero essere rese pubbliche parrecchio tempo prima.
Risposte
Ho creato un topic dove inserire tutte le date degli appelli riservati mancanti!
Dato che per le date di febbraio è servito a velocizzare il lavoro della segreteria,facciamo lo stesso vi inserisco il link:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/30190-appelli-riservati-mancanti-inserisci-qui-la-data.html#post205309
allo scorso consiglio di CdL ho fatto inserire a verbale le lamentele per i grossi problemi che la mancanza di date creano nella pianificazione del lavoro ma anche nello svolgimento fisico dell'esame.Vi dico solo che lunedi 2 mi sono trovato in una situazione al quanto grottesca il Prof.di Scienze delle finanze non voleva far fare esami ad una decina di colleghi per via della mancata prenotazione!senza le mie pressioni e quelle del signor pergola il professore non avrebbe ceduto! quello che ho chiesto al presidente è di avvertire TUTTI i docenti della situazione di allarme che si sta verificando al fine di impedire problemi come quelli esposti.
Saluti
Dato che per le date di febbraio è servito a velocizzare il lavoro della segreteria,facciamo lo stesso vi inserisco il link:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/30190-appelli-riservati-mancanti-inserisci-qui-la-data.html#post205309
allo scorso consiglio di CdL ho fatto inserire a verbale le lamentele per i grossi problemi che la mancanza di date creano nella pianificazione del lavoro ma anche nello svolgimento fisico dell'esame.Vi dico solo che lunedi 2 mi sono trovato in una situazione al quanto grottesca il Prof.di Scienze delle finanze non voleva far fare esami ad una decina di colleghi per via della mancata prenotazione!senza le mie pressioni e quelle del signor pergola il professore non avrebbe ceduto! quello che ho chiesto al presidente è di avvertire TUTTI i docenti della situazione di allarme che si sta verificando al fine di impedire problemi come quelli esposti.
Saluti
Entro la fine della prossima settimana dovrebbero essere caricati tutti definitivamente.
Giovedì in consiglio di facoltà solleverò la questione visto che ormai la situazione è davvero insostenibile
Saluti.
Giovedì in consiglio di facoltà solleverò la questione visto che ormai la situazione è davvero insostenibile
Saluti.
x mary: non mi piace essere polemico ma ti ricordo che gli appelli riservati (che dovrebbero esserci gia a marzo) sono utilizzabbili tanto dai lavoratoti, quanto dai ripetenti, tanto dai frequentanti che dai non frequentanti; il tuo distinguo tra noi , voi, non lo capisco!!!!!!!!!! pultroppo esistono nel nostro corso carenze che anche attraverso un forum vanno segnalate; sia gli appelli riservati che ordinari, sia gli orari delle lezioni o i relativi avvisi vengono troppo spesso resi pubblici tardi.
io sono al terzo in corso..ma agli esami delle materie del secondo non posso accedere..e neanke i prof hanno voluto fare la cortesia di farmi presentare e registrato durante l'appello ordinario..
cmq voi vi lamentate ke non ci sono a distanza di 2 mesi gli appelli di aprile e maggio in bacheca..pensate ke a distanza di una settimana non abbiamo ancora l'orario delle lezioni..E' UNA VERGOGNA..
ps cmq nn serve avere le date degli esami se poi alla fine non vengono mai rispettate
cmq voi vi lamentate ke non ci sono a distanza di 2 mesi gli appelli di aprile e maggio in bacheca..pensate ke a distanza di una settimana non abbiamo ancora l'orario delle lezioni..E' UNA VERGOGNA..
ps cmq nn serve avere le date degli esami se poi alla fine non vengono mai rispettate
ciao a tt!!!...h un dubbio...l altro gg parlando kn un kollega m e stato detto k lui si era informato e gli era stato detto k a noi studenti in korso e possibile acceder agli appelli riservati x le materie degli anni precendenti....io veramnte kredevo nn si potessse...voi kosa sapete in merito???...fatemi saxe grazie!!!....
è davvero una situazione insostenibile!! ma poi una cosa ancora nn capisco.. gli appelli nn dovrebbero essere ogni mese per ciascun materia? perkè alcune materie fanno appelli ogni mese e altre un appello ogni due o tre mesi. C'é qualcuno in grado di dare una risposta a ciò??????? :muro: :mad:
Mi accodo anke io a questo argomento perche tutto ciò è inammisibile,prego i nostri rappresentanti di 'muoversi' cortesemente uno nn puo nemmeno pogrammarsi le cose:cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
La pensiamo allo stesso modo.