Esami primo anno inglese e informatica
salve sono del primo anno scienze dell amministrazione......come si fa a pronotarsi??mi dice requisiti amministrativi nn superati....o una cosa del genere...inoltre siamo 063 e lv1....nn si ci sta capendo nulla...e poi l esame di inglese e il 9....e spunta ancora il 2....help pleaseeeeee
Risposte
è semplicemente vergognoso...
ehh lo so!! aspettiamo... boh
Il problema è però che quando selezioni O63 non esiste alcuna materia disponibile..
ragazzi io mi sono informato per il codice del nostro corso, cioè "063" o "LV1" e mi hanno detto che scienze dell'amministrazione primo anno è "063"! quindi a questo punto lv1, anche se le materie corrispondono, non c'entra niente con noi...
si vai nel portale studenti.....e cerca scienze dell amministrazione lv1...poi cerchi lingua inglese....e c e ne sono tre diversi...prendi il secondo cn scritto a-z e ti prenoti però c e il 2 o il 23...e qst e il problema che dovrebbe essere il 9...e inoltre da il solito problema dei requisiti..
dove dici che spunta giorno 2??cmq negli avvisi è il 9. ma si deve prenotare nel portale studenti??a me non esce la prenotazione
ah grazie mille per l informazione...cmq sperano lo facciano al più presto...dato che il primo esame è tra 5 giorni...e sai qualcosa dell inglese???come mai spunt ancora il 2 se è il 9??
ragazzi oggi sono andata in segreteria per lo stesso problema.il problema è che anche quelli che non hanno i debiti risultano come se gli avessero, infatt esce iscrizione sub condizione nelllo stato della carriera.io allora ho chiesto ma come facciamo che abbiamo esami e loro mi hanno detto che cercheranno di risolverlo il piu presto possibile. boh
no assolutamente...nn lo fa solo a me...ma a molti...tutti senza debiti...ho chiamato in segreteria e mi hanno dato un altro numero da chiamare...ma nn risp mai nessuno...nn so come fare...è un problema che abbiamo quasi tt qll del primo
avevi il debito per caso??
esatto è qst il mio dubbio....cmq là dice che le prenotazioni sono iniziate dal 31 gennaio 2011...quindi dovrebbe essere giusto ma se provi a iscriverti di dice che mancano i requisiti amministrativi nn sò perchè...io x si e x no mi sono prenotato...
allora ho guardato su lv1 e praticamente su informatica, le date corrispondono, però l'anno è 2009/2010 (???)... però io, penso anche tu, dovremmo essere scienze dell'amministrazione 063, non lv1...
prova a scegliere invece di o63 lv1 ti spuntano moltissime materie tipo informatica nn abilita informatiche....cmq nn lo spiega da nessuna parte come fare...speriamo qualcuna lo sappia..
eh bella domanda, anche io vorrei prenotarmi per l'esame di informatica, il 10, ma non ho la più pallida idea di come fare... e comunque tu potresti ritenerti fortunato, perchè almeno il servizio ti fa accedere e ti fa vedere ad esempio che di inglese risulta ancora giorno 2.. a me, come a tanti altri, risulta "nessun insegnamento attivo" quindi... booo