Esami politica economica
Salve a tutti,
vorrei sapere da chi ha già sostenuto l'esame di politica econimica il prof. che domande mette?
grazie anticipatamente.... :)
vorrei sapere da chi ha già sostenuto l'esame di politica econimica il prof. che domande mette?
grazie anticipatamente.... :)
Risposte
Anche io sarei interessato ad avere notizie sullo svolgimento di questo esame.
Quindi saranno domande aperte con possibilità pure di dover fare qualche grafico???
ma com'è la media di coloro che superano l'esame?cioè è fattibile (naturalmente studiando) oppure è molto difficile???
ma com'è la media di coloro che superano l'esame?cioè è fattibile (naturalmente studiando) oppure è molto difficile???
Grazie mille utilissima..io dovrei fare solo tre moduli ma penso che il principio sia lo stesso...Lo stesso prof ha affermato che per evitare di conoscere tutto a memoria,metterà domande che richiedono una capacità riassuntiva buona,ed è proprio questo che mi spaventa...se c'è qualcuno che ricorda le domande non esiti a scriverle ....grazie grazie!!!!!
a presto!
a presto!
Vi riferite al prof D'Agata vero? allora io ho fatto l'esame a luglio non c'è niente da tralasciare mette tutto l' Acocella, Good bye Europa ed Oltre il declino....cmq se si studia tutto bene l'esame si può fare, mi raccomando per le dimostrazioni che li richiedono vuole i grafici. Ciao spero di esservi stata d'aiuto, buona giornata.
Vorrei saperlo pure io...Se c'è qualche anima buona e solidale a Scienze Politiche è il momento di dimostrarlo...
By Bobbozzo
By Bobbozzo