Esame storia moderna
Ciao ragazzi mi servirebbero alcune info da chi ha dato l'anno scorso storia moderna con la prof. Calabrese. Lei chiede esclusivamente i saggi del Donzelli oppure va bene studiare anche da uno dei libri di storia generale elencati nel programma (ad esempio il Musi)?
Risposte
Grazie dell'informazione Luca!!! Ma per quanto riguarda "Imprenditori nella Sicilia Moderna" non è segnata sul programma o sbaglio? Hanno chiesto qualcosa su i saggi?
ciao fabio oggi ho sostenuto l'esame con il professore sanfilippo di storia moderna e concluso con la prof. Calabrese. Tutto è andato bene e i professori sono abbastanza tranquilli. Comunque ti consiglio di leggere e portare il libro della prof. Baroni imprenditori nella Sicilia moderna perchè ad alcuni ragazzi ha chiesto di cosa parlava. Per il resto tutti e due i prof sono abbastanza tranquilli. In bocca al lupo.
Grazie Luca!! In bocca a lupo allora!!
Ciao Fabio io proverò per la prima volta l'esame giorno 6 dicembre. Purtroppo non so ancora darti informazioni sull'esame, magari ci risentiamo dopo che lo faccio e spero di poterti aiutare.
Ciao Luca,
hai affrontato quindi l'esame di storia moderna? Come è andata? Mi dai qualche informazione sull'esame? Ti ringrazio in anticipo e sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto. A presto!
hai affrontato quindi l'esame di storia moderna? Come è andata? Mi dai qualche informazione sull'esame? Ti ringrazio in anticipo e sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto. A presto!