Esame storia moderna

lucatex-votailprof
Ciao ragazzi mi servirebbero alcune info da chi ha dato l'anno scorso storia moderna con la prof. Calabrese. Lei chiede esclusivamente i saggi del Donzelli oppure va bene studiare anche da uno dei libri di storia generale elencati nel programma (ad esempio il Musi)?

Risposte
fabioshh-votailprof
Grazie dell'informazione Luca!!! Ma per quanto riguarda "Imprenditori nella Sicilia Moderna" non è segnata sul programma o sbaglio? Hanno chiesto qualcosa su i saggi?

lucatex-votailprof
ciao fabio oggi ho sostenuto l'esame con il professore sanfilippo di storia moderna e concluso con la prof. Calabrese. Tutto è andato bene e i professori sono abbastanza tranquilli. Comunque ti consiglio di leggere e portare il libro della prof. Baroni imprenditori nella Sicilia moderna perchè ad alcuni ragazzi ha chiesto di cosa parlava. Per il resto tutti e due i prof sono abbastanza tranquilli. In bocca al lupo.

fabioshh-votailprof
Grazie Luca!! In bocca a lupo allora!!

lucatex-votailprof
Ciao Fabio io proverò per la prima volta l'esame giorno 6 dicembre. Purtroppo non so ancora darti informazioni sull'esame, magari ci risentiamo dopo che lo faccio e spero di poterti aiutare.

fabioshh-votailprof
Ciao Luca,
hai affrontato quindi l'esame di storia moderna? Come è andata? Mi dai qualche informazione sull'esame? Ti ringrazio in anticipo e sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto. A presto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.