Esame Spagnolo info

student89-votailprof
Ciao ragazzi sono nuova qui. Volevo chiedervi qualche info su Spagnolo e la Prof. io non ho seguito le sue lezioni quindi vorrei sapere un pò che impressione vi ha dato la prof, come si svolge l'esame, che cosa chiede e, se qualcuno l'ha già fatto, come vi sembrato. :confused: grazie raga rispondete per favore !!

Risposte
sferamagica2004-votailprof
chiede un po tutto...

student89-votailprof
ragazzi scusate un'altra domanda.. io vorrei provare l'esame ma il De Miranda non è che mi stia piacendo molto... potreste cortesemente dirmi su per giù che chiede di questo libro, se tiene molto all'orale o se posso farmi le 4 cose principali?? attendo vostre risposte grazie infinite

nausicaa87-votailprof
Per la grammatica il libro è " Gramàtica de espanol lengua extranjera" Gonzalez Hermoso;Cuenot;Sanchez Alfaro. Edelsa. più eserciziario

student89-votailprof
Grazie anzitutto per aver risposto, ne approfitto per farvi altre 2 domandine.. ma De Miranda è un bel mattone dobbiamo farcelo tutto?? e poi su quali altri libri vi state preparando?? xk io in copisteria ho trovato solo il De Miranda

sferamagica2004-votailprof
è brava lascia stare...è una delle migliori secondo me... :-)

nausicaa87-votailprof
La prof ha fatto fare un primo scritto x i frequentati solo sui verbi all'indicativo! La prova finale sarà scritto di grammatica e orale su Francisco De Miranda lo stesso giorno. Sulla prof preferisco non esprimermi. Personalmente non mi ha fatto un'ottima impressione più che altro perchè non è assolutamente comunicativa diciamo cosi....
:-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.