Esame spagnolo
Salve a tutti oggi ho visto sulla bacheca i risultati dell'esame scritto di spagnolo. LA PROF HA FATTO UNA STRAGE!!! Sono preoccupatissima, chiunque abbia fatto l'esame giorno 8 può darmi qualche info sugli argomenti e sulla struttura del test? Grazie..
Risposte
allora studia e stai tranquilla...se uno sa rispondere alle domande non ci saranno mai problemi...e cmq se guardi i compiti precedenti ci sono pure voti molto alti!!! :-) la prof è brava devi solo studiare! ;-)
magari uno solo è stato rimandato ma tutti gli altri vanno dal 18 al 22 cm voti non è una grande conquista. Io ho intenzione di studiare bene la materia , ma non posso credere che tutti quelli che si sono presentati non avevano aperto neanche il libro. Questo vuol dire che l'esame è molto difficile e io ho paura di abbassare la media. Credo sia una paura lecita.
burdisso5 io non ho mai fatto un esame copia e incolla! Ci sono tanti Professori seri e ragazzi che studiano seriamente...quindi vacci piano prima di infangare una Facoltà...e tornatene a Caltanissetta se sei di li...
azzurra121 su 8 studenti solo uno è stato rimandato...la chiami strage? Ci sono insegnanti che ne rimanderebbero 7su8...quella sarebbe una strage... :-)
azzurra121 su 8 studenti solo uno è stato rimandato...la chiami strage? Ci sono insegnanti che ne rimanderebbero 7su8...quella sarebbe una strage... :-)
Ma tu hai fatto l'esame scritto l'8? puoi darmi qualche informazione?
tipico esempio che quando si dice: " tranquilla! l'esame sarà una passeggiata"... si dice una cazzata. Finalmente, per il bene di TUTTI,anche a S.P. di Ct,dopo anni di esami in autogestione e scritti "copiaincolla", gli esami universitari tornano ad essere una cosa seria. Era ora! :sisi::sisi::sisi: