Esame Sociologia dei processi economici e del lavoro Prof. Timpanaro
Qualcuno saprebbe dirmi se l'esame scritto di giorno 29 è confermato?
in teoria dovrebbe esserci una seduta di laurea...
inoltre chi deve sostenerlo si sente già pronto?non si potrebbe chiedere di spostarlo a giorno 5 dicembre?
in teoria dovrebbe esserci una seduta di laurea...
inoltre chi deve sostenerlo si sente già pronto?non si potrebbe chiedere di spostarlo a giorno 5 dicembre?
Risposte
grazie mille!!:)
presumo nelle date ordinarie di febbraio.. ancora comunque non pubblicate
salve ragazzi...volevo chiedervi..quando sarà possibile registrare la materia?
penso di si..e penso se ne parli minimo lunedì
salve ragazzi..volevo sapere quando usciranno i risultati dell'esame scritto del 29 novembre..mi avevano detto il 14 dicembre...e in internet li metteranno?:confused:
domani inoltre dovrebbe esserci la proiezione del film... magari se qualcuno ci va e vede la prof potrebbe chiederglielo
grazie mille per le informazioni....se nessuno va a parlare con la prof..dobbiamo utilizzare tutte le nostre tecniche di convincimento per far spostare l'esame,ma pure io la vedo male..speriamo bene
delle possibili domande non ne ho la più pallida idea... comunque l'esame dovrebbe essere alle 14,ma la prof ha detto che sarebbe meglio verso le 13,30...
Speriamo che qualcuno possa andarci domani a parlarle... perchè sono sicura che mercoledì non concluderemmo niente!
Speriamo che qualcuno possa andarci domani a parlarle... perchè sono sicura che mercoledì non concluderemmo niente!
salve ragazzi..ottima idea chiedere un prolungamento dello scritto del 29..
purtroppo nn posso andare a ct a parlare con la prof,penso che dovremmo chiederlo direttamente all'esame..a proposito a che ora è?..e sopratutto c'è la possibilità di sapere quali potrebbero essere le domande?
purtroppo nn posso andare a ct a parlare con la prof,penso che dovremmo chiederlo direttamente all'esame..a proposito a che ora è?..e sopratutto c'è la possibilità di sapere quali potrebbero essere le domande?
Bisognerebbe rintracciare la prof e chiederle sia se è confermato il 29 sia se sarebbe possibile spostarlo...
io ho visto che riceve martedì dalle 10 alle 13... ma mi viene impossibile andarci!
magari potrebbe farlo chi è di Ct ed è interessato...
speriamo di avere notizie al più presto!
io ho visto che riceve martedì dalle 10 alle 13... ma mi viene impossibile andarci!
magari potrebbe farlo chi è di Ct ed è interessato...
speriamo di avere notizie al più presto!
c'è da dire che non è prenotata neanche l'aula per giorno 29 ma non c'è nessuna conferma nè tantomeno nessun avviso da nessuna parte!
Comunque io sarei d'accordo per spostarlo a giorno 5!!ma come si fa per gli altri 25ragazzi che devono fare questo scritto?? :(
Comunque io sarei d'accordo per spostarlo a giorno 5!!ma come si fa per gli altri 25ragazzi che devono fare questo scritto?? :(