Esame sociologia dei fenomeni politici (PS)

pepigno-votailprof
Ciao ragazzi per l'esame di giorno 6 dicembre sui I e II modulo di soc. dei fen. pol. bisogna prenotarsi o si può fare tranquillamente senza prenotazione?
Grazie ciao

Risposte
peppe68-votailprof
pepigno;129654:
la prof l'altro giorno diceva che per quelli in convenzione i primi 2 moduli nn li devono portare.Il programma per loro inizia dal terzo modulo.Il programma è quello del sito. Se la prova globale è scritta nn te lo sò dire ma penso di no. Penso sia orale.Cmq vedi se la tua convenzione ti abbuona i primi 2 moduli perchè nn è per tutti, ci deve essere scritto.

Granzie per le info, molto gentile.

pepigno-votailprof
la prof l'altro giorno diceva che per quelli in convenzione i primi 2 moduli nn li devono portare.Il programma per loro inizia dal terzo modulo.Il programma è quello del sito. Se la prova globale è scritta nn te lo sò dire ma penso di no. Penso sia orale.Cmq vedi se la tua convenzione ti abbuona i primi 2 moduli perchè nn è per tutti, ci deve essere scritto.

peppe68-votailprof
Mi sono espresso male: io non devo fare la prova sui due moduli ma su tutto il programma.
Vorrei sapere se anche la prova globale è scritta e se il programma è quello che si trova nel sito della Facoltà:Corso di Laurea in Scienze dell.

Io sono studente in convenzione.

pepigno-votailprof
si la prova è scritta ed è sui primi due moduli del programma cioè i primi 6 cap. del libro. se và bene teoricamente agli altri esami nn gli devi portare questi 2 moduli. nn c'è bisogno di prenotazione.Questo è quello che mi hanno detto. buon studio

peppe68-votailprof
Il programma è quello del sito della facoltà? La prova è scritta?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.