Esame scritto pubblico 2 prof barone
Buongiorno a tutti! stamane ho telefonato al prof Barone, chiedendogli se potessimo sostenere la prova scritta il 29, visto che il 14 luglio molti di noi saranno impegnati con altri esami. Mi ha risposto di si. L'esame verte su tutto il programma, compresa la parte sulla magistratura, la CEDU, i diritti fondamentali ecc. Il prof ha altresì consigliato di attenzionare le ultime pagine del suo testo, quelle contenenti le carte costituzionali.
Per qualsiasi dubbio, sono a vostra disposizione.
G.D'A. ;)
Per qualsiasi dubbio, sono a vostra disposizione.
G.D'A. ;)
Risposte
ragazzi...ma ci sono novità sull'orario dell'esame??:confused:perche io avrei pure esami di psicologia lunedi alle dieci.....fatemi sapere....
si...anche perchè alcuni capitoli che hai indicato tu corrispondono al programma del I corso..
purtroppo nn ho frequentato...quindi i cap sono solo quelli più il libro del prof?
il programma è leggermente diverso da quello del prof. toscano....questo si basa su: magistratura, corte costituzionale e le sue sentenze, libertà, diritti fondamentali....
nn ho seguito quindi ho ripreso i cap che l'anno scorso aveva dat il prof toscano...cmq menomale che ho chiesto mi sarei fatta quelli...:p grazie mille
[quote=virgin87;213218 sto studiando dal falcon i cap sono 29,30,22,26,31,17,18,32?in più il libro del prof diritti fondamentali diritto a una vita serena...quote]
io veramente ho studiato solo il capitolo 29, 30, 31, 32, 33 e il libro del prof....
io veramente ho studiato solo il capitolo 29, 30, 31, 32, 33 e il libro del prof....
Per chi farà l'esame del 14 luglio, così come previsto durante il corso, le modalità d'esame restano uguali? Cioè scritto?
:uhmmm:vorrei fare l'esame il 14 luglio...qualcuno saprebbe dirmi se è scritto o orale?sto studiando dal falcon i cap sono 29,30,22,26,31,17,18,32?in più il libro del prof diritti fondamentali diritto a una vita serena...:confused:spero qualcuno mi sia d'aiuto...
calliope85;212998:
ciao...volevo chiedervi se per l'esame scritto del 29 bisogna prenotarsi online.ma il prof fa usare gli appunti?grazie....:)
si ad entrambe le domande
ciao...volevo chiedervi se per l'esame scritto del 29 bisogna prenotarsi online.ma il prof fa usare gli appunti?grazie....:)
si grazie sei stato molto d'aiuto...quando saprai l'ora dell'esame..potresti scriverlo su questa discussione?perchè io la mattina avrei esame di psicologia...cosi mi organizzo...grazie ancora....
allora, l'esame dovrebbe essere di pomeriggio... chiameremo tra qualche giorno il prof x esserne certi.
Per le esercitazioni ke ci ha fatto fare ci ha dato un'ora...quindi nn so dirti se ce ne darà 1a o 2..
Crediamo sia nello stesso modus operandi degli altri..ovvero circa una 20-25ina di domande con un punteggio in 30esimi. Sono a risposta aperta, bisogna risp (solitamente) in maniera chiara e sintetica.
Spero di essere stato utile ;)
Per le esercitazioni ke ci ha fatto fare ci ha dato un'ora...quindi nn so dirti se ce ne darà 1a o 2..
Crediamo sia nello stesso modus operandi degli altri..ovvero circa una 20-25ina di domande con un punteggio in 30esimi. Sono a risposta aperta, bisogna risp (solitamente) in maniera chiara e sintetica.
Spero di essere stato utile ;)
ciao..ho alcune domande da farti...:muro:
l'esame sarà alle nove di mattina?
quando durerà l'esame?una o due ore?
come sarà strutturato?quante domande ci saranno?saranno risposte aperte?
grazie...:D
l'esame sarà alle nove di mattina?
quando durerà l'esame?una o due ore?
come sarà strutturato?quante domande ci saranno?saranno risposte aperte?
grazie...:D