Esame scritto prof. Tony Lawson
ragazzi per chi lo ha già sostentuto l'esame scritto è troppo difficile o fattibile. su cosa verte di più l'esame?grazie
Risposte
C'e un numero di telefono diretto per il laboratorio linguistico?
boh... forse x la privacy.. nn ti so dire.. io ho preso 21-23
Puoi vedere il risultato nell'aula di informatica..lì dove c'è lawson va..
Puoi vedere il risultato nell'aula di informatica..lì dove c'è lawson va..
I risultati sono usciti ma non ci sono i voti. sapete perchè?
come vi è andato fanciulli???:)
menomale che ci siete voi ragazzi :) !!!
dovrebbe essere in aula I... o in aula E.... cmq al 3° piano ;)
molte grazie...non l'ho trovato scritto da nessuna parte!
A me hanno detto che è in aula I
vi prego rispondetemi
E' L'esame E' In Laboratorio???o Se E'no,dove?....grazie Grazie Mille In Anticipo!
8:30
Sapete a che ora è l'esame?
vai qui e fai qualche esercitazione... l'esame verte su questo..
Coordinamento Linguistiche :: Leggi il Topic - LIVELLO A1 - QUICKTESTS 1-8 + Prova Finale
Coordinamento Linguistiche :: Leggi il Topic - LIVELLO A1 - QUICKTESTS 1-8 + Prova Finale
RAGAZZI QUALCHE CHICCA X SUPERARE QUEST'ESAME??? o magari qualche sito da cui esercitarsi..ciao a tutti...
ciaoo è giorno 22 aprile.
Salve ragazzi,
ma gia si sa la data dell esame scritto di Inglese?
Grazie!
ma gia si sa la data dell esame scritto di Inglese?
Grazie!
SALVE!!!!
Scusatemi se m intrometto, ma vorrei sapere se vi riferite all esame riguardante l abilità d inglese...
GRAZIE!!!
Scusatemi se m intrometto, ma vorrei sapere se vi riferite all esame riguardante l abilità d inglese...
GRAZIE!!!
Grazie per le notizie.
grazie mille kegioia84 mi hai dato una piacevole notizia. ciaooo
l'esame è più che fattibile... consiste in una prima parte di grammatica, cinque (su x giù) domande aperte (semplici) e un dettato...
io l'ho fatto lo scorso anno,quindi non ricordo bene gli argomenti,ma stai tranquilla non è difficile...
io l'ho fatto lo scorso anno,quindi non ricordo bene gli argomenti,ma stai tranquilla non è difficile...