Esame scienza delle finanze 4 giugno (Guccio)
Salve,
non avendo potuto seguire le ultime tre lezioni di scienza delle finanze, e leggendo che l'appello riservato si terrà il 4 giugno... volevo chiedervi se bisogna prenotarsi e a quale appello non essendo presente questo.
non avendo potuto seguire le ultime tre lezioni di scienza delle finanze, e leggendo che l'appello riservato si terrà il 4 giugno... volevo chiedervi se bisogna prenotarsi e a quale appello non essendo presente questo.
Risposte
Ragazzi, ma l'avviso dell'esame di giorno 2 giugno spostato al 2 luglio, si riferisce all'appello per i frequentanti? Qualcuno ha qualche notizia su questo appello visto che regna l'incertezza e il professore non risponde alle e-mail?
Io ormai sono prossimo alla laurea, e sapere magari giorno 4 che l'esame è stato spostato al 2 luglio e non dare qualche materia prima mi dispiacerebbe
Io ormai sono prossimo alla laurea, e sapere magari giorno 4 che l'esame è stato spostato al 2 luglio e non dare qualche materia prima mi dispiacerebbe
ma è impossibile che puoi trovare il link per prenotare l'esame, in quanto si tratta di un esame di "fine lezioni"...
quindi nn si tratta di prenotare nessun appello, tu sai di quest'esame perchè hai seguito le lezioni... e poi il prof ha messo l'avviso nella bacheca...
ma nn bisogna prenotarsi!!!!
quindi nn si tratta di prenotare nessun appello, tu sai di quest'esame perchè hai seguito le lezioni... e poi il prof ha messo l'avviso nella bacheca...
ma nn bisogna prenotarsi!!!!
Se non compare entro il 3 giugno l'appello nelle "prove intermedie", io mi registro all'appello del 2 giugno,anche perchè il 2 è impossibile fare esami visto che è festivo, suppongo ci sia stato un errore...quindi immagino che questo varrà per il 4.... nn so, io farò così,però se qualcuno gentilmente avesse informazioni utili credo sarebbe importante farlo sapere..altrimenti lo scopo di questo forum nn ha molto senso se nessuno partecipa..visto che riuscire a contattare direttamente i prof è impossibile!
Nessun collega sa rispondermi? E' inutile gli anni passano ma questa facoltà a livello organizzativo lascia molto a desiderare e quando neppure i professori rispondono alle e-mail dispiace.
SPero in una risposta vostra, perché mi dispiacerebbe non poter fare l'esame giorno 4
SPero in una risposta vostra, perché mi dispiacerebbe non poter fare l'esame giorno 4