Esame psicologia sociale prof ortoleva cb
salve colleghi..mi rivolgo a chi ha dato la seconda parte di psicologia sociale, ovveri i moduli della prof ortoleva.... tutti mi dicono ke l'esame è molto semplice...ma mi serviva qualche dettaglio...esempio... quanto dura in media l'esame..quali sono le domande più frequenti...poi alcuni mi hanno detto ke la prof all'inizio fa domande a piacere del candidato... vi è successo? vi prego aiutatemiiiiii :(:(:( grazie a tutti
Risposte
l'aula nn s sa...vieni presto in facoltà e ti informi ;)
Colleghi scusate!!!ho bisogno d'aiuto!!!!sapete in quale aula si terrà l'esame di psicologia????io la devo dare tutta!!!!
e dove la becco sta lettura? ma la prof rimanda? xkè io ho qualche punto poco chiaro...tipo il sè transpersonale... :( heeeeeelllllpppp :(
fatevi la lettura sull'amicizia,è molto semplice e vi basterà solo leggerla....
per il resto la prof.è tranquillissima,mette voti alti e tiene poco...
in bocca a lupo a tutti...
per il resto la prof.è tranquillissima,mette voti alti e tiene poco...
in bocca a lupo a tutti...
io oggi ho ripetuto tutta la materia cn 2 colleghi.... ho anke registrato la nostra ripetizione cn il lettore mp3...stanotte mel'ascolto nel sonno :p memorizzazione passiva :D
L'esame cmq non dura molto....un quarto d'ora circa e la prof. è molto cordiale
daitarn;129677:
per l'ortoleva basta che ti fai solo la dispensa...è un riassunto e spiegazione dello jung! la prof non è molto pretenziosa è molto buona però ti fa domande per ogni capitolo della dispensa. In più solo per alzare il voto devi farti una di quelle famose letture a piacere!!! Tu hai fatto l'oliveri?(riferito a gyovj)
no...nn l'ho fatta..
dimenticavo la dispensa è solo fino a pag 96 per base. Inoltre la prof tiene tantissimo al capitoletto sulle emozioni
per l'ortoleva basta che ti fai solo la dispensa...è un riassunto e spiegazione dello jung! la prof non è molto pretenziosa è molto buona però ti fa domande per ogni capitolo della dispensa. In più solo per alzare il voto devi farti una di quelle famose letture a piacere!!! Tu hai fatto l'oliveri?(riferito a gyovj)
restiamo in tema x favore...servono consigli sulla ortoleva..l'esame è tra solo una settimana...
restiamo in tema x favore..... servono consigli sulla ortoleva.. cmq io ho usato solo la sua dispensa...
qualcuno invece sa dirmi qualcosa per quanto riguarda la oliveri?
che domande fa?
é severa? rispondetemi per favore help me!!!
che domande fa?
é severa? rispondetemi per favore help me!!!
Gyovj;129647:
salve colleghi..mi rivolgo a chi ha dato la seconda parte di psicologia sociale, ovveri i moduli della prof ortoleva.... tutti mi dicono ke l'esame è molto semplice...ma mi serviva qualche dettaglio...esempio... quanto dura in media l'esame..quali sono le domande più frequenti...poi alcuni mi hanno detto ke la prof all'inizio fa domande a piacere del candidato... vi è successo? vi prego aiutatemiiiiii :(:(:( grazie a tutti
Mi unisco alla richiesta,ero venuto nel forum per aprire il TOPIC ma già l'hai fatto tù !! Qualche info ?? Il libro l'ho fatto non sembra una cosa impossibile !! :cool: