Esame prof. Poidomani

bobbinetor-votailprof
-ma seguire le sue lezioni è davvero così indispensabile? farà domande su cose che nel testo non si trovano??
-e le firme..le considererà nel momento dell'esame?? alcuni mi hanno detto di no.

che mi sanno dire coloro che hanno ja dato questa materia?? grazie!

Risposte
fidia-votailprof
salve a tutti,
mi chiedevo visto che si parla tanto di sta santissima prova del prof. poidomani:
ma l'ha detta o scelta la data per farla? io so ke sara' sicuramente scritta(l'anno scorso è stata cosi').
sapere la data mi farebbe bene...una si prepara psicologicamente.
certa di un vosyro riscontro.
fidia

chrsty-votailprof
ma si sa gia lal data? ke ne dite di dirgli di fare la prova scritta dopo le vacanze di natale?

robygaby-votailprof
allora l'anno scorso diceva che le considerava...ma poi io so che cè stata gente che s è presentata e nn aveva mai seguito le lezioni...quindi...fate voi...nn so se qst anno sara lo stesso...ciao tutti e in bocca al lupo cn qst materia:D

0seby0-votailprof
Seguire le sue lezioni non è indispensabile...consigliato magari si, perchè spiega molto bene...ma non obbligatorio o indispensabile...
Le domande le farà in base a ciò che dice il testo...
L'anno scorso ha fatto accedere all'esame solo coloro che avevano ottenuto un tot di firme, ma non sò se ha fatto lo scritto anche chi non era arrivato al totale minimo delle firme e se poi glielo ha annullato o meno...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.