Esame prof gennaro

giuli-votailprof
pubblica sicurezza

nn capisco niente di sociologia generale!:confused::(:o
l'esame del prof gennaro è orale o scritto???

risp x favore grazie

Risposte
peppe68-votailprof
Il dubbio rimane. Se avete notizie postatele.

pepolus-votailprof
mc guarda, non credo (purtroppo) che sia come pensi, nel senso che il prof a lezione parla anche di argomenti che non rientrerebbero nei mitici 3 moduli, quindi immagino che in sede d'esame li possa chiedere! per non parlare di quando accenna alle "domande" che spesso fa in esame e che spesso non ricevono la giusta risposta, e sono domande che riguardano gli argomenti non compresi nei 3 moduli, quindi immagino che Gennaro chieda tutto il programma! poi non so, magari alla fine dirà qual è il programma effettivo...

mcbeal-votailprof
bobbozzo ma tu quando l'hai dato l'esame?e soprattutto,il fatto di aver portato solo 3moduli è stata una cosa implicita che ti abbia fatto domande solo su quelli o se n'è accennato in qualche modo? :confused:
Perchè io ancora non ho capito se questa cosa di portare solo 3moduli( più uno a scelta) è una cosa che anche in sede d'esame si può ammettere tranquillamente sia a lui che alla Prof.Cavallaro ..della serie"a questa domanda non so rispondere perchè ho studiato solo quei 3moduli.." ..non so se mi sono spiegata!

bobbozzo-votailprof
io l'ho fatto orale e sopratutto solo su tre moduli..cmq non ti preoccupare il libro si è fatto un po difficile,ma se lo leggi piu volte ti abitui allo stile del prof in bocca al lupo!!!!!;)

mcbeal-votailprof
E' sempre stato orale,solo una volta l'ha fatto scritto ma solo perchè erano in tanti... :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.