Esame informatica del 25/02/2011
CIAO raga...chi di voi si è prenotato per l esame del 25???????
Risposte
ho provato tnt volte ma nn mi fa vedere nnt...
Se apri il sito di giuffrida,lui ti rimanda ad un altro sito dove stanno i risultati.Arrivata a questo SECONDO sito vai in alto a destra e c'è una tag per gli studenti in cui inserire codice fiscale e pin
una volta entrata puoi guardare i risultati.
una volta entrata puoi guardare i risultati.
Mi puoi dire il sito del prof Giuffrida???...ciao e grz!!!
senno mi passi la tua matricola ke te lo guardo io....
Devi andare sul sito del professore. Troverai un altro sito al suo interno: clicchi. Ti si apre una pagina, dove a lato sulla destra devi inserire il tuo pin (quello che serve per entrare sul portale studenti) e il tuo codice fiscale. Dopo selezioni il tuo corso di laurea; troverai un elenco con le materie e clicchi su quella dell'informatica. Poi Clicchi su documenti e selezioni i risultati dell'appello di giorno 25! Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come posso fare per vedere i risultati dell'esame di informatica avvenuti gg 25.02.2011 con il prof. Giovanni Giuffrida???
ragazzi scusate...ma sapete a cosa si riferisce quando chiede esempi di memoria cache???
guarda nucci...ci sono dei problemi on line con la prenotazione ...
in ogni caso il prof ha detto di presentarsi lo stesso...anche senza aver fatto la prenotazione.
in ogni caso il prof ha detto di presentarsi lo stesso...anche senza aver fatto la prenotazione.
Devi accedere al Portale Studenti, clicchi su Prenotazione e ti compare la lista delle materie. Clicchi su Informatica con il prof. Giuffrida e segui le indicazioni.
Potresti dirmi come posso prenotarmi per favore?
Sì, sì. Ieri.
ragazzi ma voi siete riusciti a prenotarvi????
il prof ha messo il test di giorno 10
http://www.dmi.unict.it/~ggiuffrida/L16_Scienze_Amministrazione/Esame_L16_2011-02-10.pdf
VUOLE FATTI ANKE GLI ESEMPI....
http://www.dmi.unict.it/~ggiuffrida/L16_Scienze_Amministrazione/Esame_L16_2011-02-10.pdf
VUOLE FATTI ANKE GLI ESEMPI....
il sito del prof quale è?cosi posso vedere i testi di alcuni esami...graieeeeeeee
Probabilmente si,comunque è molto semplice come esame,andate tranquilli e senza paura! Basta ripetere tutti gli argomenti un'oretta al giorno!
Io mi presenterò il 25! ;) Però ancora non mi sono prenotata! E' già possibile farlo?