Esame informatica del 25/02/2011

paolettay-votailprof
CIAO raga...chi di voi si è prenotato per l esame del 25???????

Risposte
pikkolapallina-votailprof
ho provato tnt volte ma nn mi fa vedere nnt...

pentap-votailprof
Se apri il sito di giuffrida,lui ti rimanda ad un altro sito dove stanno i risultati.Arrivata a questo SECONDO sito vai in alto a destra e c'è una tag per gli studenti in cui inserire codice fiscale e pin
una volta entrata puoi guardare i risultati.

xdidix-votailprof
Giovanni Giuffrida DMI Page
Ps se metti il nome del prof su google è il primo link che ti esce ;)

Mi puoi dire il sito del prof Giuffrida???...ciao e grz!!!

paolettay-votailprof
senno mi passi la tua matricola ke te lo guardo io....

mary1990-votailprof
Devi andare sul sito del professore. Troverai un altro sito al suo interno: clicchi. Ti si apre una pagina, dove a lato sulla destra devi inserire il tuo pin (quello che serve per entrare sul portale studenti) e il tuo codice fiscale. Dopo selezioni il tuo corso di laurea; troverai un elenco con le materie e clicchi su quella dell'informatica. Poi Clicchi su documenti e selezioni i risultati dell'appello di giorno 25! Spero di esserti stata d'aiuto!

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi come posso fare per vedere i risultati dell'esame di informatica avvenuti gg 25.02.2011 con il prof. Giovanni Giuffrida???

nancy90-votailprof
ragazzi scusate...ma sapete a cosa si riferisce quando chiede esempi di memoria cache???

paolettay-votailprof
guarda nucci...ci sono dei problemi on line con la prenotazione ...
in ogni caso il prof ha detto di presentarsi lo stesso...anche senza aver fatto la prenotazione.

mary1990-votailprof
Devi accedere al Portale Studenti, clicchi su Prenotazione e ti compare la lista delle materie. Clicchi su Informatica con il prof. Giuffrida e segui le indicazioni.

nucci-votailprof
Potresti dirmi come posso prenotarmi per favore?

mary1990-votailprof
Sì, sì. Ieri.

paolettay-votailprof
ragazzi ma voi siete riusciti a prenotarvi????

paolettay-votailprof
il prof ha messo il test di giorno 10
http://www.dmi.unict.it/~ggiuffrida/L16_Scienze_Amministrazione/Esame_L16_2011-02-10.pdf

VUOLE FATTI ANKE GLI ESEMPI....

mary1990-votailprof

aurorag-votailprof
il sito del prof quale è?cosi posso vedere i testi di alcuni esami...graieeeeeeee

pentap-votailprof
Probabilmente si,comunque è molto semplice come esame,andate tranquilli e senza paura! Basta ripetere tutti gli argomenti un'oretta al giorno!

mary1990-votailprof
Io mi presenterò il 25! ;) Però ancora non mi sono prenotata! E' già possibile farlo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.