Esame informatica del 10/2
Qualcuno sa in che aula si tiene l'esame d'informatica di giorno 10/2?
Risposte
Grazie =)
Comunque degli esempi di esercizi sui database li trovi nelle ultime due pagine dell'ultima slide =)
Comunque degli esempi di esercizi sui database li trovi nelle ultime due pagine dell'ultima slide =)
Speriamo bene anche se nn ho capito che esercizi puo fare riguardo al data base.....cmq in bocca al lupo anche a te..=)
Grazie mille pentap :)
Comunque 8900 credo ci sarà qualche domanda di teoria, qualche esercizio di conversione da binario a decimale e se non ho capito male qualche esercizio coi database... Poi non so... In bocca al lupo ;)
Comunque 8900 credo ci sarà qualche domanda di teoria, qualche esercizio di conversione da binario a decimale e se non ho capito male qualche esercizio coi database... Poi non so... In bocca al lupo ;)
Nel sito come al solito nn specifica nnt...E cmq qualcuno sa che domande ci saranno???
Qualcuno sa che domande ci saranno ????
No,le stabiliscono il giorno stesso.Normalmente(credo) è in centrale..quando entri supera il cortiletto,ed entra dentro l'edificio,ma non prendere le scale,vai a sinistra verso l'ascensore e ci dovrebbero essere i fogli con scritta l'aula l'ora e il piano.